1.373 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiedeva alle sue amiche di fare sesso con il marito: così lo rendeva felice

Danielle ha 42 anni, è divorziata ed ha 3 figli. La sua vita sentimentale non è mai stata facile. Il suo ex marito aveva un tale appetito sessuale che lei è stata costretta a chiedere alle sue amiche di andare a letto con lui. Oggi, lo ha lasciato e non va più alla ricerca di un rapporto tradizionale.
A cura di Valeria Paglionico
1.373 CONDIVISIONI
Immagine

Danielle ha 42 anni, è divorziata ed è madre di 4 figli. Dietro la sua vita apparentemente tranquilla, nasconde però un segreto. E’ l’amante di un uomo sposato, passa con lui intere giornate e solo la sera il “traditore” torna a casa dalla moglie, ignara della sua seconda vita. Danielle non ha mai avuto una vita sentimentale semplice. Il suo ex marito aveva un tale appetito sessuale che non riusciva ad essere soddisfatto solo da lei. La donna è stata così costretta a chiedere alle sue amiche single di andare a letto con lui pur di renderlo felice.

Danielle inizialmente non si è sentita in imbarazzo per la cosa, ha infatti spiegato: “Il sesso è come lavarsi le mani, è solo una funzione del corpo che deve essere affrontata”. A lungo andare, queste scappatelle sono diventate però un fardello ed è per questo che ha chiesto il divorzio. A questo punto Danielle, distrutta dalla fine del matrimonio, ha deciso che non sarebbe più andata alla ricerca di un rapporto tradizionale. Si è iscritta ad un sito di rapporti extraconiugali ed è qui che ha incontrato l’uomo che frequenta. Fin dal primo momento ha messo subito le cose in chiaro: non vuole una storia seria.

Uno dei suoi obiettivi è capire quali sono i motivi che spingono un uomo a tradire la moglie. Ha capito che in molti non dicono chiaramente alla propria compagna cosa desiderano tra le lenzuola e solo con l’amante si sentono finalmente virili e desiderati. Guardando suo figlio, però, la donna ha capito che attualmente sono sempre più diffuse ed accettate le relazioni aperte. Probabilmente in futuro non ci sarà più bisogno del tradimento segreto per soddisfare le proprie voglie sessuali e di conseguenza probabilmente i divorzi traumatici diminuiranno.

1.373 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views