42 CONDIVISIONI

Chiede alla migliore amica di essere mamma surrogata, muore prima di conoscere il figlio

Ben Arena era una donna di 30 anni e stava per avere un figlio dalla migliore amica, alla quale aveva chiesto di diventare mamma surrogata, ma purtroppo non è riuscita a stringere tra le braccia il piccolo. E’ morta tragicamente a causa di una fibrosi epatica pochi mesi prima della nascita del bimbo.
A cura di Valeria Paglionico
42 CONDIVISIONI
Immagine

Ben Arena era una donna di 30 anni, veniva dalla Nuova Zelanda e per tutta la vita ha sempre sognato di avere un bambino senza però mai riuscire a rimanere incinta del marito Gareth. E' proprio per costruire finalmente una famiglia con lui che qualche mese fa aveva chiesto alla sua migliore amica Jes Brockie di diventare madre surrogata. Quest'ultima è stata lieta di accettare,  per lei è stato un grande onore aiutare un'altra famiglia in difficoltà.

Mancavano 4 mesi alla nascita del piccolo Rixon James quando ben è tragicamente morta a causa di una fibrosi epatica. Oggi Gareth è rimasto solo e dovrà crescere da solo il piccolo che anche sua moglie aveva tanto desiderato. Nonostante sia una gioia grandissima tenerlo tra le braccia, l'uomo non può fare a meno di pensare alla sua anima gemella, tanto che la settimana scorsa, in occasione di quello che sarebbe stato il 31esimo anniversario della donna, ha dichiarato:

Non c’è un minuto del giorno in cui non pensi a te. Ho avuto il privilegio di essere tuo marito, oltre a poter condividere tutti i momenti più memorabili e meravigliosi della nostra vita insieme. Crescerò nostro figlio in un modo che ti renderà orgogliosa, gli dirò sempre tutto di te, e continuerò ad amare e a curare i nostri animali come hai fatto tu.

A sostenerlo è intervenuta Jes, la mamma surrogata di Rixton, che si è offerta di aiutare Gareth sia dal punto di vista finanziario che emotivo, così che possa diventare un papà premuroso e presente. Il sogno più grande dell'uomo che purtroppo non si realizzerà mai? Vedere Rixon tra le braccia di Bec.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views