16 Maggio 2016
16:06

Chiede all’amica di diventare madre surrogata, a poche settimane dal parto resta incinta

Lauren Lichtblauer ha provato per anni ad avere dei bambini, è arrivata a provare anche la fecondazione artificiale, ma non ci è mai riuscita. E’ per questo che ha chiesto all’amica di farle da madre surrogata ma, a poche settimane dal parto, ha scoperto di essere incinta.
A cura di Valeria Paglionico

Lauren Lichtnauer e suo marito Myron sono una coppia inglese e per anni hanno cercato di avere dei figli. Purtroppo, non ci sono mai riusciti, anche se hanno provato ogni tipo di trattamento, fino ad arrivare anche alla fecondazione in vitro. La donna era rimasta incinta per quattro volte ma nei primi mesi di gravidanza ha sempre avuto degli aborti spontanei, perdendo ogni speranza di diventare mamma.

Di recente, ha rivisto una sua amica di vecchia data, Rosie Luik, una modello di Brisbane, madre di quattro figli, e, disperata per la situazione in cui si ritrovava, ha provato a chiederle di diventare madre surrogata. Nonostante avesse portato a termine da poco una gravidanza, quest’ultima ha accettato, così da aiutare e rendere felice la sua migliore amica. Rosie stava quasi per partorire due gemelli quando Lauren ha scoperto di essere rimasta incinta. La cosa l’ha resa incredibilmente felice ma, allo stesso tempo, l’ha fatta sentire anche in colpa per non aver lasciato fare alla natura il suo corso.

Per quanto ami Rosie, c’era sempre una parte di me che la odiava per quello che io non ero capace di fare. Quando sono rimasta incinta sono scoppiata in lacrime”, ha spiegato Lauren, che fino a poco tempo fa invidiava l'amica per la sua capacità di dare alla luce dei bambini. Oggi, Lauren è mamma di tre figli, il rapporto con la sua migliore amiche non si è rovinato affatto ma anzi questa esperienza le ha rese ancora più vicine. Ora la donna può decisamente dire di aver realizzato il suo sogno: ha una famiglia numerosa e non potrebbe essere più soddisfatta.

Chiede alla migliore amica di essere mamma surrogata, muore prima di conoscere il figlio
Chiede alla migliore amica di essere mamma surrogata, muore prima di conoscere il figlio
"Penso ogni giorno a lei": la madre surrogata che rivuole la sua bimba
"Penso ogni giorno a lei": la madre surrogata che rivuole la sua bimba
Partorisce il primo figlio di suo figlio: la nonna è stata scelta come madre surrogata
Partorisce il primo figlio di suo figlio: la nonna è stata scelta come madre surrogata
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni