134 CONDIVISIONI

Chiede aiuto alla squadra del cuore per conoscere la ragazza dei sogni

Timothy è un sostenitore del Southampton e ha deciso di chiedere aiuto proprio alla sua squadra del cuore per conoscere una ragazza allo stadio. Dopo aver ricevuto dei consigli, finalmente è riuscito a farsi un selfie con lei.
A cura di Valeria Paglionico
134 CONDIVISIONI
Immagine

La squadra di calcio del Southampton ha aiutato un suo supporter in un’impresa impossibile: conoscere la ragazza dei suoi sogni. Il tifoso, noto come Timothy, era troppo timido per parlare a quella donna e così ha chiesto aiuto al club. Tramite Twitter, dunque, il ragazzo ha lanciato il proprio appello, indicando il posto preciso in cui era seduta l’angelica mora, definita come “Una ragazza tanto bella da sembrare irreale, che continua a guardarmi”.

Il ragazzo aveva chiesto se poteva conoscere il nome della donna, per aggiungerla sui social e per scambiarci qualche chiacchiera. Il Southampton, non potendo andare contro le leggi della privacy, ha deciso di aiutare Tim a conoscerla nella “maniera tradizionale”. Ha cominciato a dargli dei consigli, come ad esempio "Invitala a bere qualcosa", gli ha messo una rosa rossa sul suo sedile con la scritta “Buona fortuna”.

Tim, convinto dalla sua squadra del cuore, avrebbe voluto attuare il suo piano di conquista il 28 dicembre scorso, durante la partita in casa contro il Chelsea, ma purtroppo la fortuna non lo ha aiutato. La sua auto si era rotta e non ha potuto raggiungere lo stadio.

Durante il match successivo, contro l'Arsenal, finalmente Timothy ce l’ha fatta. Ha consegnato i fiori alla ragazza ed è riuscito a farsi un selfie con lei. Dopo la partita, la squadra del Southampton ha twittato: “Siamo orgogliosi di voi. Il nostro lavoro qui è finito. #WellDoneTim”. Non si sa se il ragazzo è riuscito ad avere un appuntamento, né tanto meno se questa storia ha avuto un seguito. Di certo, la coppia ha tutto il sostegno della sua squadra del cuore.

 

134 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views