video suggerito
video suggerito

Chiara Nasti incinta, culla il pancione col fidanzato ma è solo uno scherzo: “È presto per i figli”

Chiara Nasti si è mostrata in una versione inedita sui social, nelle ultime ore ha condiviso un breve video in compagnia del fidanzato Ugo, nel quale sfoggia un enorme pancione. Tutti quelli che già sognavano di vederla mamma, però, rimarranno delusi, si trattava solo di uno scherzo con cui ha comunicato che per lei è ancora troppo presto per una dolce attesa.
A cura di Valeria Paglionico
16 CONDIVISIONI
Immagine

Chiara Nasti sta vivendo un periodo particolarmente felice, oltre a raggiungere diversi successi professionali e ad accumulare quasi 2 milioni di follower, ha ritrovato l'amore al fianco di Ugo Abbamonte dopo un periodo di separazione. Quale migliore occasione di questa per mettere su Famiglia? L'influencer non ha mai nascosto di voler diventare mamma nella sua vita e di recente pare che questo sogno sia diventato quasi realtà. Si è infatti servita dei social per mostrarsi in una versione inedita che ha lasciato i fan senza parole, ovvero con un enorme pancione fasciato da un top aderente. Chiara è infatti diventata protagonista di un breve video, nel quale appare incinta con le forme visibilmente modificate dalla gravidanza mentre Ugo la abbraccia con dolcezza, cullandole il ventre.

La sua espressione preoccupata e frustrata, però, rivela che c'è qualcosa che non va, poco dopo, infatti, la scena cambia e i due appaiono in versione festaiola con tanto di champagne, sigaretta e occhiali da sole con un finto bebè tra le braccia. Insomma, quella clip era solo una messinscena simpatica creata per TikTok, il nuovo social di cui la Nasti è pazza, il cui obiettivo era mostrare a tutti che non sono ancora pronti per diventare genitori. Non è un caso che nella didascalia Chiara abbia scritto: "Quando ci chiedono: ma un figlio quando? No grazie, è presto”. Insomma, tutti quelli che già sognavano di vedere l'influencer in versione mamma con il pancione e i look premaman glamour farebbero bene a perdere le speranze, per il momento preferisce pensare alla carriera, anche se al fianco di Ugo è più felice che mai.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views