2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiara Leone, la modella che somiglia ad Amanda Seyfried, a soli 16 anni è già una star

Si chiama Chiara Leone, ha quasi 17 anni e, nonostante la giovane età, è già una modella di successo. Ha vinto il concorso Elite Model Look in Cile e da allora la sua carriera è stata in continua ascesa. Cosa l’ha resa celebre? La sua incredibile somiglianza con l’attrice Amanda Seyfried.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI

Si chiama Chiara Leone, ha quasi 17 anni e, nonostante la giovane età, è già una modella di successo. E' cilena e nel 2015 ha vinto il concorso Elite Model Look nel suo paese. Da quel momento in poi i suoi profondi occhi azzurri, i suoi lunghi capelli biondi e il suo corpo da urlo hanno incantato tutti. Il dettaglio che l'ha trasformata in una vera e propria star? L'incredibile somiglianza con l’attrice Amanda Seyfried.

Immagine

La storia di Chiara Leone

Chiara Leone è stata scoperta in Cile, il paese dove è nata e cresciuta, anche se ha origini italiane, visto che il padre è del nostro paese. Aveva solo 13 anni quando è stata notata per la prima volta e ha partecipato a un casting. Visto che era troppo piccola per entrare in un'agenzia di moda, ha cominciato a seguire delle lezioni per imparare a camminare, a truccarsi e a posare come una vera e propria modella. A 15 anni ha poi vinto il concorso di Elite in Sud America e qualche mese dopo si è trasferita in Italia con la famiglia. E' stato proprio qui che ha avuto inizio la sua "favola", visto che è diventata richiestissima nel fashion system. Ha già sfilato per grandi brand come Dolce&Gabbana, Valentino, Chanel, Alberta Ferretti e, a giudicare dal suo talento, ha tutte le carte in regola per diventare una it-girl.

Chiara, a soli 16 anni è già una modella di successo

Il papà di Chiara aveva intenzione di rimanere solo un anno in Italia ma, visto il successo della figlia, ha deciso di rimanerci. Non è un caso che la giovane modella parli benissimo l'italiano e lo spagnolo ma anche l'inglese e il francese. Anche se ha solo 16 anni, la Leone ragiona già come un'adulta. Il mondo della moda l'ha cambiata, rendendola meno timida e chiusa, attenta sempre a essere professionale e a non sbagliare quando prende pare a una sfilata o a un servizio fotografico. Le sue più grandi amiche sono le colleghe Greta Varlese e Matilde Rastelli che, come lei, sono delle ragazze semplici nella vita privata. I progetti per il futuro? Continuare a sfilare senza perdere il contatto con la realtà. Ha intenzione di rimanere con i piedi per terra e di mantenere un profilo basso, anche se in  molti non possono fare a meno di paragonarla a Amanda Seyfried.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views