video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2017

Chiara Galiazzo ieri e oggi: com’è cambiata la cantante dopo X-Factor

Chiara Galiazzo arriverà questa sera sul palco dell’Ariston con il brano “Nessun posto è casa mia”. E’ diventata famosa dopo aver vinto la sesta edizione di X-Factor e da allora il suo stile è cambiato. Ha detto addio ai look da classica “ragazza della porta accanto”, oggi è una donna chic e sofisticata.
A cura di Valeria Paglionico
5 CONDIVISIONI

Chiara Galiazzo è una dei Big che partecipano alla 67esima edizione del Festival di Sanremo e presenterà questa sera il suo nuovo brano, "Nessun posto è casa mia". E' diventata famosa dopo aver vinto la sesta edizione di X-Factor e da allora di strada ne ha fatta. Non solo è una delle cantanti italiane più famose nel nostro paese ma ha anche rivoluzionato completamente il suo stile. Se prima era la classica "ragazza della porta accanto", oggi è una donna sofisticata ed elegante. Ha 30 anni, è dimagrita 12 chili e si sente finalmente bene con se stessa. Non è la sua prima volta sul palco dell'Ariston, ha partecipato al Festival già per due volte, senza però mai classificarsi prima. Nell'attesa che arrivi sul palco dell'Ariston, scopriamo com'è cambiato il suo look da X-Factor a oggi.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Com'è cambiata Chiara Galiazzo?

Era il 2012 quando Chiara Galiazzo ha vinto la sesta edizione del talent show "X-Factor" e da allora la sua vita è cambiata. Non solo si è distinta per il suo talento, arrivando a vendere milioni di dischi e a calcare il palco del Festival di Sanremo per ben due volte, ma ha anche rivoluzionato il suo stile. I fan l'hanno conosciuta acqua e sapone, quando portava i maglioncini colorati, le calze coprenti e i cardigan abbinati agli abiti sopra al ginocchio, oggi Chiara ha detto addio ai look casual e ai capelli rossi e ha dato un restyling alla sua immagine.

Non è più la classica "ragazzi della porta accanto", è una donna sofisticata e chic che sfoggia abiti da sera elegantissimi, tailleur dal taglio bon ton, acconciature raccolte e un colore biondo irlandese, anche se non ha rinunciato all'essenzialità e alla passione per il monocolore. Basta fare un confronto tra le foto del suo debutto nel mondo dello spettacolo con quelle attuali per notare l'incredibile differenza. Questa sera, arriverà per la terza volta sul palco dell'Ariston, i suoi abiti saranno firmati Melampo, mentre le calzature Alberto Guardiani: chissà se punterà tutto su uno stile da diva.

5 CONDIVISIONI
357 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views