video suggerito
video suggerito

Chiara Ferragni apre uno store a Milano e sbatte contro la porta del negozio

E’ tutto pronto per l’inaugurazione dello store di Chiara Ferragni a Milano in via Capelli, che si terrà il prossimo venerdì. La blogger ha già potuto ammirare il negozio, peccato solo che mentre entrava ha sbattuto rovinosamente la testa contro la porta di vetro.
A cura di Valeria Paglionico
12 CONDIVISIONI
Video thumbnail

E' tutto pronto per l'apertura dello store di Chiara Ferragni a Milano: inaugurerà mercoledì, precisamente sarà in via Capelli, l'area pedonale che si estende da piazza Gae Aulenti a Corso Como, e offrirà ai clienti le collezioni di abiti, scarpe e accessori firmati dalla fashion blogger. Sulla vetrina del negozio c'è già il logo del brad, l'occhio azzurro che fa l'occhiolino, dimostrando che ormai manca veramente poco a un evento tanto atteso nel mondo della moda.

Immagine

La 30enne cremonese non poteva che vedere la sua "creazione" in anteprima, mostrando sui social il momento in cui ha varcato la soglia della boutique. Purtroppo, però, qualcosa è andata storta. Sarà perché era distratta dal videoselfie o perché era troppo emozionata ma la Ferragni è andata a sbattere contro la porta di vetro, scatenando l'ilarità dei presenti. La scena è davvero esilarante ma la blogger non ha avuto timore di postarla su Instagram, dove ha ricevuto quasi un milione e mezzo di visualizzazioni.

Chiara indossava dei pantaloncini cortissimi a vita alta, un top rosso con una cerniera e l'elastico a vista, delle sneakers bianche, tutto firmato dal suo brand, a dimostrazione del fatto che le collezioni saranno capaci di rendere il proprio outfit casual glamour e sofisticato. Nelle Instagram Stories ha inoltre mostrato in anteprima alcune zone dello store, anche se i più curiosi dovranno aspettare mercoledì. Di sicuro il negozio della fashion blogger diventerà uno dei più frequentati dalle fashion addicted del capoluogo lombardo.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views