Ieri sera è andato in scena il White Cabaret firmato Intimissimi, lo show che ha presentato la collezione del brand per l'Autunno/Inverno 2019-20. La passerella è stata trasformata in un vero e proprio café chantant tra modelle in intimo sexy e artisti che si sono esibiti in emozionanti performance. A rendere ancora più esclusiva la sfilata, non potevano che essere le star sedute tra le prime file, che non si sono volute perdere un evento tanto esclusivo. Ad attirare le attenzioni del pubblico sono state due icone di stile moderne, Chiara Ferragni e Sarah Jessica Parker, apparse entrambe eleganti e sofisticate in total black.

La collezione di Intimissimi per l'Autunno/Inverno 2019-20

Ieri sera si è tenuta la sfilata della collezione Autunno/Inverno 2019-20 firmata Intimissimi ed è andato in scena un vero e proprio show intitolato White Cabaret. Tra luci, lampadari enormi e cascate di cristalli, la passerella è stata trasformata in un vero e proprio café chantant, sulla quale non solo hanno sfilato le modelle del brand ma si sono esibiti anche una serie di artisti in emozionanti live show. Reggiseni a triangolo e culotte in pizzo, balconcini fleurie tono su tono con slip coordinati, body di pizzo, top intimi di pelle stretch, sono solo alcuni dei capi presentati sul catwalk. Non sono mancati i completini maculati e pitonati, con dei piccoli pois e con la stampa Principe di Galles, tutti impreziositi con velluti e frange. Oltre alla lingerie, sono stati presentati anche eleganti pigiami in raso dal taglio maschile, kimoni, pantaloni palazzo e sottovesti con shorts e canotte coordinate. A rendere i look ancora più sofisticati, le acconciature con perle e cristalli intrecciati tra i capelli, che hanno trasformato le modelle in vere e proprie vedette del varietà.

Da Irina Shayk alla Ferragni, tutte le star allo show Intimissimi

A un evento tanto atteso come la sfilata di Intimissimi non potevano mancare le star, che hanno seguito lo show direttamente tra le prime file. Gilda Ambrosio, Chiara Biasi, Candela, Beatrice Valli, sono solo alcuni dei nomi più noti del mondo fashion, anche se ad attirare le attenzioni sono state Irina Shayk, splendida con delle trasparenze audaci e dei sensualissimi stivali cuissardes, Chiara Ferragni e Sarah Jessica Parker. Sono state proprio queste ultime due a sfidarsi a colpi di stile, puntando entrambe sul total black. L'influencer è apparsa al fianco del marito Fedez con dei pantaloni palazzo a vita altissima e una camicia in seta portata annodata all'altezza della vita, così da lasciare in mostra la pancia. La Parker ha invece preferito un abito di raso con gonna alla caviglia e corpetto scollato con le maniche trasparenti, aggiungendo un tocco di lucentezza con le scarpe glitterate. Chi è la più elegante delle due?