Chiara Ferragni è una delle star più amate del momento: è un'imprenditrice di successo, un'icona fashion, una mamma amorevole, una donna moderna che, oltre a lanciare mode e tendenze, dimostra che è arrivato il momento di dire addio alla società dominata dal patriarcato. Nel corso degli anni è cambiata moltissimo e non solo a livello estetico, anche la sua strategia comunicativa è stata rivoluzionata: da quando sta con Fedez ha iniziato a essere più ironica, rivelando anche gli aspetti divertenti e "normali" della sua quotidianità. Non sorprende, dunque, che di recente abbia postato una foto originale del passato, nella quale appare irriconoscibile con i capelli spettinati. In quanti l'hanno mai vista in questa versione?

La vecchia foto di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è molto legata al suo passato e non perde occasione per ricordarlo sui social, dove posta spesso delle foto tratte dai vecchi album di ricordi. Di recente lo ha fatto ancora una volta, rispolverando uno scatto risalente a qualche anno fa, nel quale appare al fianco dell'amica Giorgia Crivelli. Le due erano giovanissime e, a giudicare dal loro aspetto stravolto, probabilmente tornavano da qualche serata folle. Al motto di "Non vedo l'ora di tornare a fare questo insieme", la Ferragni si è mostrata in una versione inedita, ovvero spettinata, con il trucco sbavato e con indosso una canotta bianca larga che lascia intravedere il reggiseno nero, abbinata a una collana di perle bianche in stile rosario.

La vecchia foto con Giorgia Crivello
in foto: La vecchia foto con Giorgia Crivello

Com'è cambiata Chiara Ferragni

Sebbene Chiara abbia evitato di aggiungere un riferimento temporale alla foto, è evidente che è stata scattata qualche anno fa, di sicuro prima di sposarsi e di conoscere Fedez. Com'è cambiata da allora? La sua bellezza è rimasta invariata ma ha apportato qualche piccola "rivoluzione" allo stile. Ad oggi l'influencer sfoggia dei look decisamente più sofisticati e, quando si parla capelli, non si mostra quasi mai in pubblico senza una piega perfetta. In fatto di make-up, invece, ha detto addio alla linea di matita nera e agli smokey eyes, preferendo dei trucchi dalle nuance più naturali, capaci di esaltare meglio i profondi occhi azzurri.