video suggerito
video suggerito

Chiara Ferragni si prepara alla prima newyorkese di Unposted… in topless

Chiara Ferragni è volata a New York per prendere parte alla prima americana del suo documentario “Unposted” e sui social non ha potuto fare a meno di documentare i momenti più salienti del viaggio. Attualmente è alle prese con i preparativi e ha pensato bene di scattarsi un selfie in topless prima di indossare l’abito scelto per l’evento.
A cura di Valeria Paglionico
17 CONDIVISIONI
Immagine

La carriera di Chiara Ferragni è in continua ascesa, ha solo 32 anni ma viene già considerata una star internazionale e viaggia spesso in giro per il mondo tra eventi esclusivi e sfilate di moda. Questo per lei è un periodo particolarmente prolifico dal punto di vista professionale, lo scorso settembre ha presentato al Festival del Cinema di Venezia il documentario dedicato alla sua vita "Chiara Ferragni – Unposted" e oggi ha avuto l'onore di portarlo anche oltreoceano. L'influencer è volata a New York, dove nelle prossime ore si terrà l'esclusiva première e, anche se è stata costretta a lasciare Fedez e Leone a casa, è più felice che mai.

Good morning New York 💞

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Tra qualche ora calcherà il red carpet allestito appositamente per lei ma, dovendo dare il meglio di lei in fatto di look, si è anticipata con i preparativi. Dopo aver schiarito i capelli ed essersi sottoposta a una intensa sessione di trucco, è passata alla "vestizione", anche se non ha potuto fare a meno di scattarsi un selfie sexy poco prima di indossare l'abito scelto per la serata. Chiara si è immortalata in topless, ha i capelli legati in un'elegante raccolto, il viso con un make-up impeccabile e degli orecchini di diamanti. La cosa particolare, però, è che è completamente nuda e si copre il seno solo con un dolce peluche. Nella didascalia ha scritto semplicemente "Buongiorno New York", lasciando intendere che si tratterà di un giorno speciale e dimostrando che non ha paura degli haters che di sicuro le consiglieranno di coprirsi perché è mamma. Dopo il vestito da principessa scelto per Venezia e la tuta con lo strascico indossata a Milano, non resta da chiedersi cosa sceglierà la Ferragni per la première newyorkese, certi del fatto che riuscirà ancora una volta a lasciare i fan senza parole.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views