video suggerito
video suggerito

Chiara Ferragni sexy in topless, i suoi nuovi jeans preferiti lasciano intravedere l’intimo

I nuovi jeans preferiti di Chiara Ferragni? Sono quelli sexy con le catene sui fianchi. Mettono in mostra la pelle, lasciando intravedere l’intimo, anche se sarebbe meglio non indossare affatto gli slip.
A cura di Valeria Paglionico
12 CONDIVISIONI
Immagine

Chiara Ferragni non ne sbaglia un colpo quando si parla di look, tanto che da diversi anni è lei a imporre mode e tendenze di stagione. Le basta scattarsi un selfie per influenzare i gusti fashion di milioni di ragazze in giro per il mondo e, a giudicare dai successi che raggiunge giorno dopo giorno, si sentirà parlare ancora a lungo di lei. Nelle ultime ore ha deciso di provocare i fan con qualcosa di sexy e, al di là della foto in intimo in cui si è autodefinita una mamma cool, ha pensato bene di indossare un capo d'abbigliamento davvero originale e hot. Di cosa si tratta? Di un paio di pantaloni che lascia intravedere l'intimo.

I nuovi jeans preferiti della Ferragni sono firmati EB Denim, per la precisone sono il modello Black Chain Pant, caratterizzato da alcune catene sui fianchi che mettono in mostra la pelle nuda e gli slip (se si indossano). Inizialmente Chiara ne ha sfoggiato uno dal lavaggio azzurro, registrando un vero e proprio boom di like con uno scatto in topless, nel quale si copre il seno solo col braccio. Il giorno dopo ha optato per una variante in nero ma con lo stesso dettaglio sexy sulle parti laterali. Questa volta non ha "dato scandalo" e si è coperta ma, nonostante ciò, sono stati molti quelli che l'hanno accusata di non portare gli slip, anche se è evidente che sono solo coperti dalle catene. Insomma, parte proprio che i pantaloni dall'effetto "nude look" siano i preferiti della moglie di Fedez: in quanti la imiteranno? L'unica cosa certa per il momento è che l'influencer non si lascia sopraffare dagli haters: si sente una mamma trendy e sexy e non stravolgerà il suo stile solo perché ha un figlio.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views