40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiara Ferragni risponde ai fan: “Vorrei altri figli, dopo Natale andrò in luna di miele”

Chiara Ferragni è partita per Monte Carlo e ha approfittato dei momenti morti del viaggio per rispondere alle domande dei fan. La fashion influencer ha parlato del suo desiderio di allargare la famiglia, dei programmi che ha per Natale e della luna di miele alle porte.
A cura di Valeria Paglionico
40 CONDIVISIONI
Immagine

Chiara Ferragni sta vivendo un momento magico della sua vita, per lei il 2018 è stato un anno di grandi cambiamenti che le ha permesso di raggiungere innumerevoli successi professionali, di diventare mamma e di sposare il fidanzato Fedez. Insomma, può ritenersi decisamente soddisfatta. Nelle ultime ore è volata a Monte Carlo e ha pensato bene di rispondere alle domande dei fan sui social, riempendo così i momenti morti della giornata. Cosa ha rivelato? Che vorrebbe ampliare la sua famiglia e che dopo Natale partirà finalmente per il viaggio di nozze.

Le risposte di Chiara Ferragni ai fan

Chiara Ferragni è sempre molto disponibile con i fan e non perde occasione per coinvolgerli in tutto quello che fa. Nelle ultime ore è partita per Monte Carlo e ha pensato bene di soddisfare la loro curiosità rispondendo a diverse domande attraverso le Instagram Stories. Innanzitutto la fashion influencer ha spiegato che tutto quello che pubblica sui social è opera sua, visto che i profili che ha sono una vera e propria area creativa per lei, poi è passata a parlare del suo sogno di avere altri figli con Fedez, dichiarando: "Mi piacerebbe molto avere una famiglia grande come quella in cui sono cresciuta. La famiglia è tutto". La Ferragni ha poi spiegato che a Natale, per la precisione dal 22 al 27 dicembre, sarà in montagna con la sua famiglia e quella di Fedez, sarà la prima volta in cui Leone vedrà la neve, e, come se non bastasse, dopo le feste partirà per le Maldive con il marito per la tanto desiderata luna di miele. Chiara non si è vergognata neppure di parlare delle sue debolezze, facendo riferimento, ad esempio, al fatto che spesso quando viaggia in giro per il mondo si sente sola, anche se ha trovato il modo per essere felice quando è da sola. I suoi propositi per il 2019? Continuare a essere circondata dall'amore della famiglia, amare tutto quello che fa, lanciarsi in nuovi progetti lavorativi e dedicarsi a opere di beneficenza che le permettano di essere ricordata.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views