video suggerito
video suggerito

Chiara Ferragni riceve il primo regalo per suo figlio, ecco cosa

Chiara Ferragni è incinta e il prossimo Natale per lei sarà davvero magico. Non è un caso che abbia addobbato già la casa del fidanzato Fedez con l’albero e i festoni. La cosa più particolare? Ha già ricevuto i primi regali per il piccolo Leone, anche se non nascerà prima dell’inizio della primavera.
A cura di Valeria Paglionico
23 CONDIVISIONI

Chiara Ferragni è incinta, aspetta il suo primo figlio dal compagno Fedez e, anche se ha preferito tenere la notizia nascosta per i primi 5 mesi, è più felice che mai. Su Instagram non può fare a meno di rivelare la sua gioia, mettendo in mostra il pancino sempre più grande e sfoggiando dei look premaman glamour e impeccabili. Il prossimo sarà il suo primo Natale da mamma e non vede l'ora di passare quelle giornate magiche al fianco della sua famiglia, tanto che l'appartamento milanese del fidanzato rapper, situato nel bosco verticale, è già stato decorato con l'abete bianco e i festoni.

Immagine

Chiara Ferragni e i primi regali per Leone

Per Chiara Ferragni, il Natale è dunque già arrivato. In una delle ultime Instagram Stories condivise sui social ha mostrato la casa addobbata a festa con tanto di abete bianco e palline colorate. La cosa particolare è che sotto l'albero ci sono già i primi doni. La blogger ha infatti ricevuto dei regali per il piccolo Leone che porta in grembo. Anche se il bimbo nascerà a inizio primavera, sono moltissimi gli amici e i parenti che non vedono l'ora di conoscerlo e tenerlo tra le braccia, tanto che hanno pensato bene di rendergli omaggio con dei piccoli presenti.

Immagine

Insomma, a quanto pare per i futuri genitori Fedez e Chiara si tratta si un periodo davvero pieno di emozioni. Oltre agli innumerevoli successi professionali, sono al settimo cielo. A quanto pare, il loro primo Natale da mamma e papà si preannuncia davvero speciale. Cosa ci sarà in quei pacchetti sotto l'albero?

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views