866 CONDIVISIONI
3 Settembre 2019
13:34

Chiara Ferragni mostra il lato b per l’anniversario: la foto con Fedez fa il giro del web

Chiara Ferragni e Fedez sono stati paparazzati tra le strade di Portofino durante il weekend del loro anniversario di nozze. Ad attirare le attenzioni è stato l’abito trasparente della fashion infleuncer, il motivo? Lasciava in bella mostra l’intimo e il lato b.
A cura di Valeria Paglionico
866 CONDIVISIONI

Lo scorso weekend è stato molto importante i Ferragnez, la coppia più amata dei social ha festeggiato il primo anniversario di matrimonio, concedendosi una breve vacanza romantica nella meravigliosa Portofino. Tra giornate al mare, cene a lume di candela e dediche dolci, i due hanno ricordato con commozione il giorno in cui hanno pronunciato il fatidico sì a Noto. Per un'occasione tanto speciale, Chiara Ferragni non poteva che sfoggiare diversi look trendy e "vacanzieri", peccato solo che abbia lasciato davvero poco spazio all'immaginazione, mettendo un po' troppo in mostra il lato b.

L'abito trasparente di Chiara Ferragni per l'anniversario di nozze

Chiara Ferragni e Fedez hanno celebrato il primo anno di matrimonio lo scorso weekend e per l'occasione hanno lasciato il piccolo Leone a casa con i nonni per concedersi qualche giorno di relax e romanticismo a Portofino. Ad aver attirato le attenzioni non è stato solo l'enorme anello di diamanti regalato dal rapper alla moglie ma anche i look sfoggiati dalla fashion influencer. Per la prima serata ha puntato tutto su un abito nero con lo scollo a barca firmato Danielle Guizio, peccato solo che, essendo di velo trasparente, lasciasse in bella mostra l'intimo e il lato b.

Portofino nights @fedez 💘

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

I followers si sono accorti subito del dettaglio dalle foto "paparazzate" e non hanno potuto fare a meno di criticarla, facendo riferimento al fatto che quel vestito fosse più adeguato a un aperitivo in spiaggia piuttosto che a una passeggiata in città. Come se non bastasse, Fedez è apparso pensieroso, preoccupato e arrabbiato. Uno dei commenti più divertenti? "Da dietro sembrate tonino l’ucellaro e Luisa la carciofara". Chiara, che di solito non perde occasione per mettere a tacere le polemiche, questa volta ha preferito non reagire, rimanendo concentrata sul suo prossimo impegno al Festival del Cinema di Venezia.

866 CONDIVISIONI
Chiara Ferragni con le piume per l’anniversario di nozze: Fedez le regala una collana di diamanti
Chiara Ferragni con le piume per l’anniversario di nozze: Fedez le regala una collana di diamanti
Chiara Ferragni e i jeans con gli hot cut sul lato b: sono i pantaloni più audaci della primavera
Chiara Ferragni e i jeans con gli hot cut sul lato b: sono i pantaloni più audaci della primavera
Chiara Ferragni, il look per il secondo anniversario di nozze con Fedez
Chiara Ferragni, il look per il secondo anniversario di nozze con Fedez
31.284 di Stile e trend
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni