1.314 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiara Ferragni, lo shopping con mamma Marina è griffato

Chiara Ferragni si è data allo shopping sfrenato, aggiungendo nuovi capi glamour al suo armadio. Ad accompagnarla, la mamma Marina Di Guardo, che è stata lieta di darle alcuni consigli di stile.
A cura di Valeria Paglionico
1.314 CONDIVISIONI
Immagine

Chiara Ferragni è la fashion influencer italiana più famosa al mondo e, lavorando nel fashion system, non può che rinnovare con una certa frequenza il suo armadio. Non è un caso che di recente abbia deciso di darsi allo shopping folle e griffato, portando con lei anche la mamma Marina Di Guardo che ne ha approfittato per darle qualche consiglio. Del resto, chi meglio di una mamma riuscirebbe a dare un giudizio sincero al look della propria figlia?

I nuovi acquisti di Chiara Ferragni

Dopo aver organizzato una spettacolare festa di compleanno per il piccolo Leone, Chiara Ferragni si è concessa un pomeriggio di totale relax e ne ha approfittato per darsi allo shopping folle. Ha fatto visita al suo negozio di fiducia e ha acquistato una serie di capi griffati, non perdendo occasione per mostrarli in anteprima sui social. Ha comprato un minidress arancione con la gonna drappeggiata, una sofisticata giacca Balmain doppio petto di colore rosa, perfetta per l'inizio della primavera, il cui prezzo è di oltre 1.800 euro. Per completare il tutto ha scelto un paio di sneakers firmate Celine di colore bianco con dei dettagli neri sui lati e sul tallone, pagate 450 euro. Quanto ha speso in tutto? Più di 2.250 euro, anche se non si esclude che tutti i capi possano esserle stati regalati perché sponsorizzati. Da chi si è fatta accompagnare in questa giornata di shopping? Dalla mamma Marina Di Guardo, che è stata lieta di darle qualche consiglio di stile. A questo punto, non resta che aspettare di vedere Chiara con indosso i capi glamour acquistati, di certo riuscirà ad abbinarli in modo impeccabile.

1.314 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views