17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiara Ferragni lancia il nuovo trend dell’inverno 2020, ora la riga dei collant si porta davanti

Chiara Ferragni è ormai icona di stile a livello internazionale e per l’inverno 2019 ha lanciato una nuova tendenza che farà impazzire le fashion addicted. Di cosa si tratta? Dei collant, che nella prossima stagione si porteranno con la riga sul davanti.
A cura di Valeria Paglionico
17 CONDIVISIONI
Immagine

Chiara Ferragni non è solo un'inflencer di fama internazionale, una mamma amorevole e una moglie premurosa, è un'imprenditrice che è riuscita a crearsi da sola il suo "impero". Così facendo, è stata capace di diventare una vera e propria icona di stile capace di lanciare e imporre mode e tendenze che verranno seguite in ogni parte del mondo. In quante prendono ispirazione da lei quando si parla di look? Tutte quelle che vogliono imitarla saranno liete di sapere che di recente ha lanciato una mania davvero originale per l'inverno 2020. Riguarda i collant, che a partire dalla prossima stagione dovranno essere indossati con la riga sul davanti.

Per un pomeriggio a spasso tra le strade di Milano, la moglie di Fedez ha infatti sfoggiato un outfit davvero glamour, caratterizzato da un maglione e una gonna in vinile con dei dettagli pelosi, entrambi in rosa e della Chiara Ferragni Collection, una giacca nera vintage firmata What Goes Around Comes Around e degli stivali di vernice di Amina Muaddi. Per completare il tutto ha scelto un paio di calze velate firmate Calzedonia ma la cosa particolare è che, a differenza di quelle tradizionali, sono state interpretate in modo inedito e attuale, ovvero con la riga davanti. Così facendo, sono diventate un accessorio iper femminile capace di slanciare la silhouette, aggiungendo un tocco rock al look. Quante saranno le fashion addicted che non potranno fare a meno di seguire il trend? Dite addio ai collant tradizionali velati o con la riga sulla parte posteriore della coscia: nel prossimo inverno a spopolare saranno le calze più amate da Chiara Ferragni.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views