Chiara Ferragni, la foto da giovane sconvolge i fan: anche a 19 anni amava le griffe
Chiara Ferragni è tra le star più amate degli ultimi tempi e non perde occasione per documentare tutto quello che le succede quotidianamente sui social. Attualmente è a Parigi con la sorella Valentina per la Fashion Week ma nei giorni scorsi è tornata nei luoghi della sua infanzia. Ha approfittato della partenza del marito Fedez, impegnato con un progetto "segreto" con Luis Sal, probabilmente un reality, e ha portato il piccolo Leone a casa della nonna. Qui ha passato dei dolci momenti in famiglia, ricordando la sua infanzia con dolcezza.
Ha inoltre ritrovato delle vecchie foto negli scaffali, non potendo fare a meno di condividerle su Instagram. È stato uno scatto in particolare ad attirare le attenzione dei followers, quello risalente a quando aveva solo 19 anni. Chiara è stata immortalata a mezzo busto, aveva dei lunghi capelli biondi e lisci, il viso paffuto e indosso una maglia scollata e con le maniche lunghe firmata Burberry, decorata con l'iconico motivo scozzese. All'epoca non sapeva ancora che sarebbe diventata una fashion influencer di fama mondiale ma è chiaro che aveva già la passione per le griffe.
Certo, oggi è decisamente più sofisticata, matura e con più tatuaggi sul corpo ma quella semplice immagine ha dimostrato che il suo futuro era già scritto: fin da giovane ha sempre avuto tutte le carte in regola per sfondare nel fashion system. La Ferragni si sarebbe mai aspettata un futuro così roseo quando era poco più che maggiorenne? Di certo, visto il successo internazionale raggiunto, sarà andata ben oltre le sue stesse aspettative.