8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiara Ferragni, la foto col pancione le ricorda la gravidanza: “Lo rifarei subito, non vedo l’ora”

Chiara Ferragni ha condiviso sui social una foto di due anni fa, nella quale appariva con un enorme pancione a poche ore dal parto di Leone. Così facendo, ha ricordato con emozione il periodo della gravidanza, affermando che non vede l’ora di farlo ancora una volta.
A cura di Valeria Paglionico
8 CONDIVISIONI
Immagine

Chiara Ferragni è chiusa in casa con la famiglia a causa dell'emergenza Coronavirus e ma, nonostante ciò, continua ad avere un contatto diretto con i fan sui social, mostrando tutto quello che avviene nelle sue giornate, dalle dirette con Fedez alle marachelle del piccolo Leone. Sarà perché questo momento difficile la rende nostalgica o perché tra qualche giorno il primo figlio compirà due anni, ma la cosa certa è che ha voluto ricordare uno dei momenti più belli della sua vita, quello della gravidanza. La fashion influencer ha infatti condiviso una vecchia foto col pancione alla quale è particolarmente legata.

Risale a poche ore prima del parto e la ritrae in total white con reggiseno e pantalone a vita bassa, così da lasciare in bella mostra le forme modificate dalla dolce attesa. Nella didascalia ha poi spiegato il motivo per cui ricorda con particolare affetto quel momento:

Questa sono io esattamente due anni fa nella giornata di oggi. Era il 17 marzo 2018 e la notte seguente avrei iniziato l'induzione per partorire il mio Leo. Aveva 37 settimane ma si stava verificando un problema con placenta e il dottore decise che era più sicuro farlo nascere prima della scadenza. Ero molto spaventata per il parto, alla fine è stato molto lungo (circa 22 ore che si sono concluse con un parto naturale) ma sai cosa? Lo rifarei subito. Non dimenticherò mai quelle emozioni. Il corpo umano è un miracolo: dopo aver cresciuto e partorito un bambino non ne sottovaluterò mai la magia.

La Ferragni ha poi concluso il messaggio con questa frase: "A più bambini e ai momenti felici, non vedo l'ora", lasciando intendere che ha una grandissima voglia di allargare la sua famiglia e di dare un fratellino o una sorellina al piccolo Leone. Una volta superato questo terribile periodo, si darà da fare per avere un secondo bambino? L'unica cosa certa è che i fan già sognano di vederla ancora una volta incinta.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views