25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiara Ferragni, la commovente foto con Leone neonato: “Diventare mamma mi ha reso una persona nuova”

Chiara Ferragni è diventata mamma da quasi due anni ma, nonostante ciò, non dimentica i primi momenti di vita del piccolo Leone. Di recente ha condiviso una dolce foto del figlio da neonato, aprendosi in modo sincero sulla questione maternità.
A cura di Valeria Paglionico
25 CONDIVISIONI
Immagine

Siamo sempre stati abituati a vedere Chiara Ferragni nei panni della fashion influencer e donna in carriera ma, al di là dei viaggi che fa in giro per il mondo per lavoro, è molto legata alla sua famiglia, soprattutto da quando è diventata mamma del piccolo Leone. Il bimbo le riempie le giornate (e le Stories) d'amore, regalandole, sorrisi, coccole e divertimento con le sue marachelle. Anche se il piccolo cresce sempre di più giorno dopo giorno, la moglie di Fedez non dimentica i suoi primi momenti di vita, quando era minuscolo e le dormiva sul petto. Di recente ha condiviso una vecchia foto risalente proprio a quel periodo, commovendo i fan con l'infinita dolcezza della scena.

All'epoca Chiara era diventata mamma da pochissimo e si godeva quei primi tenerissimi abbracci del figlio. Nella didascalia ha poi spiegato in che modo la maternità l'ha cambiata, parlando in maniera diretta e sincera. L'influencer ha infatti scritto:

Diventare madre mi ha dato il dono più grande della vita e allo stesso tempo mi ha reso una persona nuova. Ho capito il vero significato di empatia, non mi sono mai sentita più legata alle persone intorno a me. Incredibile vero? Sì, ma non sempre. Quando sento soffrire altre persone, anch'io soffro con loro e, mentre prima il dolore di altre persone era sopportabile, ora a volte non lo è. Fa male da matti, anche quando si tratta di estranei. Mi ritrovo a leggere la triste storia di qualcuno sul fatto che il figlio ha avuto un incidente e sento un dolore allo stomaco che non va via per giorni. Il più delle volte mi ritrovo a piangere e non riesco a smettere di abbracciare Leo.

Chiara ha inoltre rivelato anche le sue "nuove" paure, vive costantemente nel timore che possa succedere qualcosa di brutto al figlio e solo l'idea la fa sentire devastata. Il post continua infatti con queste parole:

Per non parlare delle nuove paure e ansie che non avrei mai pensato di poter avere ma che ora fanno parte della mia vita quotidiana. Come spiegarlo? Immagino che quando hai sperimentato la maternità hai trovato un nuovo motivo per vivere e sei spaventata che accada qualcosa di brutto che possa toglierti quella felicità. Forse sono anche gli ormoni? Amiche mamme, vi sentite anche voi così? Come gestite le paure? Sentite di più rispetto a prima (e io sono sempre stata super sensibile)?

Insomma, a giudicare dall'esperienza di Chiara, raggiungere il successo professionale a livello internazionale non è alla di fronte all'emozione che si prova quando si diventa mamme. La Ferragni ha così dimostrato che, anche se all'apparenza sembra non mancarle nulla, tanto che molti la considerano una vera e propria super donna, in verità anche lei nasconde una profonda fragilità e qualche insicurezza.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views