video suggerito
video suggerito

Chiara Ferragni inaugura il suo store a Milano: le prime immagini del negozio

Chiara Ferragni ha aperto ufficialmente il suo primo store a Milano. Su Instagram ha condiviso le prime immagini del negozio, mostrando gli scaffali, i banconi e un tappeto mobile su cui scorrono le scarpe decorate con il simbolo del brand, l’occhio azzurro che fa l’occhiolino.
A cura di Valeria Paglionico
7 CONDIVISIONI
Video thumbnail

E' stato inaugurato il primo store di Chiara Ferragni a Milano, a partire da oggi sarà possibile acquistare la collezione di scarpe e accessori della blogger in via Capelli, la strada che unisce piazza Gae Aulenti a Corso Como, precisamente tra il negozio di Gdcs e quello di Christian Louboutin. Dopo aver condiviso con i followers il suo primo ingresso nella boutique, con tanto di "incidente" che l'ha vista sbattere contro la porta di vetro all'ingresso, la fidanzata di Fedez ha postato un nuovo video su Instagram con la didascalia: "Abbiamo ufficialmente aperto".

Immagine

Nella clip la Ferragni fa un tour dello store, mostrando i banconi, gli scaffali e le pareti decorate con glitter e qualche tocco di rosa. Una delle cose più particolari? Un tappeto mobile su cui scorrono le scarpe iconiche decorate con il simbolo del brand, l'occhio azzurro che fa l'occhiolino. Oltre agli abiti, alle calzature e agli accessori della blogger, dovrebbero essere messi in vendita anche prodotti di altre aziende fashion con cui la Ferragni collabora attivamente.

Grazie al marchio che porta il suo nome, Chiara è riuscita a fatturare ben 20 milioni di euro solo nel 2016 e, dopo aver distribuito i suoi prodotti in 300 punti vendita e sul sito e-commerce, ha pensato bene di aprire uno store monomarca. All'inizio si diceva che il negozio dovesse essere posizionato nel centro della città, poi Chiara ha preferito cambiare zona, considerato il fatto che la sua clientela è costituita soprattutto da un pubblico giovane e tecnologico. Insomma, la blogger 30enne ha raggiunto un ennesimo traguardo e non potrebbe essere più soddisfatta.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views