Quale migliore occasione del Natale per concedersi un momento di pausa dal lavoro? Per le star le vacanze invernali sono letteralmente irrinunciabili, approfittano delle feste di fine anno per volare in località esotiche o per andare sulla neve, suscitando l'invidia dei "comuni mortali", che continuano a condurre la loro vita normale tra ufficio e impegni professionali. Chiara Ferragni, ad esempio, è volata sulle montagne di Madonna di Campiglio, in Trentito Alto Adige, con tutta la famiglia, da Fedez e Leone, fino ad arrivare alle sorelle Francesca e Valentina. Essendo un'icona fashion, poteva mai rinunciare allo stile in un'occasione come questa? Certo che no. Il dettaglio che non può passare inosservato è che tutti i look sfoggiati sono griffati e valgono centinaia di euro: quale donna non vorrebbe avere il suo incredibile guardaroba invernale?

I look invernali di Chiara Ferragni

Chi ha detto che in inverno bisogna rinunciare allo stile per proteggersi dal freddo? Chiara Ferragni ha dimostrato il contrario e durante le vacanze di Natale 2019 sta dando il meglio di lei in fatto di look. L'unico piccolo inconveniente? Non proprio tutti possono permettersi i capi e gli accessori griffati da centinaia di euro che sta sfoggiando a Madonna di Campiglio. La moglie di Fedez spazia tra giacche a vento di Moncler e Prada da oltre 1.000 euro, maglioni in cachemire della Chiara Ferragni Collection da 375 euro, cappellini Chanel da oltre 300 euro. Si potrebbe continuare con i doposcì Fendi da 850 euro, con gli occhiali da sole Celine da quasi 300 euro e con Ski Goggles di Prada da 320 euro, mentre per la sera la fashion influencer ha puntato tutto su dei minidress scintillati, da quello scelto per la sera della vigilia di Retrofete da oltre 500 euro a quello nero e gold di Celine da ben 2.850 euro. Qual è il totale? Fino ad ora ben 16.393 euro, anche se non si esclude che questa cifra continuerà a salire nei prossimi giorni. In quante sarebbero disposte a spendere tanto per il guardaroba invernale?

Le vacanze di Natale in montagna dei Ferragnez

Chiara Ferragni e Fedez si stanno godendo un periodo di pausa lavorativo durante queste vacanze di Natale 2019. Sono volati in val Rendena, per la precisione a Madonna di Campiglio, con le loro famiglie e, tra sciate sulle Dolomiti innevate, terme all'aria aperta e pomeriggi al caldo nei rifugi, si sono lasciati per qualche giorno gli impegni professionali alle spalle. Con loro c'è anche il piccolo Leone che, fatta eccezione per la sera della vigilia, durante la quale è apparso in lacrime di fronte a Babbo Natale, è più scatenato e felice che mai, tanto da essere spesso protagonista delle foto e delle Stories che i genitori condividono sui social. Cosa staranno organizzando per la notte di Capodanno? Per ora è ancora tutto top secret, l'unica cosa certa è che di sicuro sarà spettacolare e "social".