Chiara Ferragni in vacanza con Baby Vittoria: è il primo weekend da sole di mamma e figlia
Chiara Ferragni è diventata mamma per la seconda volta da poco più di un mese e sui social non perde occasione per immortalarsi con Baby Vittoria, ormai già considerata una piccola star. A differenza della maggior parte delle celebrities del suo calibro, ha deciso di non mostrare solo i lati glamour della maternità e non ha paura di rivelare con onestà cosa significa davvero passere le giornate tra allattamento al seno, pannolini e allenamenti post-parto. L'ultimo weekend, però, ha deciso di prendersi una pausa dalla "normale" quotidianità, approfittando della partenza del marito Fedez (che ha passato il primo maggio a Roma per il tradizionale concertone) per concedersi la sua prima vacanza mamma e figlia.
Il primo weekend fuori porta dopo la pandemia
Il Lago di Como è uno dei luoghi del cuore di Chiara Ferragni, basti pensare al fatto che non di rado prima della pandemia organizzava proprio qui delle gite fuori porta con la famiglia al completo. Nell'ultimo anno non lo ha fatto a causa delle restrizioni ma in più di un'occasione ha ribadito che viaggiare le mancava più di ogni altra cosa. Lo scorso weekend, però, le cose sono cambiate e ha approfittato dell'assenza di Fedez e della zona gialla per partire alla volta del Grand Hotel Tramezzo da sola con Baby Vittoria. Ha lasciato il piccolo Leone a casa con i nonni e si è concessa il primo viaggio "in solitaria" mamma e figlia. Certo, con lei c'era anche la sorella Francesca, ma per la maggior parte del tempo si è goduta dei momenti di totale relax da sola con la bimba.
Chiara Ferragni e Vittoria sono sempre più adorabili
Come ha passato le sue giornate sul Lago di Como Chiara Ferragni? Nonostante la pioggia battente, è riuscita a rilassarsi moltissimo, non rimanendo neppure per un istante lontana da Vittoria. L'ha portata in passeggino al ristorante, le ha fatto ammirare il meraviglioso panorama della camera d'albergo, l'ha allattata al seno, non perdendo occasione per documentare tutto sui social con tanto di didascalia "La prima volta di Baby Girl al parco". Come se non bastasse, ha immortalato tutti i suoi mini look super trendy, trasformandola in una piccola icona di stile. Insomma, questo momento mamma-figlia ha reso ancora più forte il legame tra le due: basta guardare anche solo per un istante la Ferragni in versione mamma per rendersi conto dell'amore incondizionato che prova per Baby V.