L'estate di Chiara Ferragni è finita e, dopo aver passato l'ultimo mese tra Umbria, Sicilia e Ibiza in compagnia della famiglia, è tornata a lavoro. Ha lasciato a Milano Fedez e Leone, è volata a New York e sta perfezionando alcuni dettagli del film-documentario "Unposted" che presenterà al prossimo Festival di Venezia. Ne ha approfittato per concedere ai fan uno scatto davvero sexy in cui appare in topless ma la cosa particolare è che ha anticipato i possibili commenti offensivi degli haters, condividendo una didascalia davvero ironica.

Chiara Ferragni si ribella agli haters con ironia

Chiara Ferragni ha ripreso a lavorare al termine di una meravigliosa estate passata in famiglia e ha approfittato del viaggio a New York "in solitaria" per postare uno scatto davvero sexy. Non si sa se la foto è recente o di qualche tempo fa, visto che porta delle lunghe extension che ha tolto diversi mesi fa, l'unica cosa certa è che la fashion influencer si è mostrata in topless.

“But you’re a mother” 😝

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Nell'immagine appare seduta di spalle mentre guarda con fare provocante in camera e indossa solo degli slip bianchi. Anche se non rivela nulla a parte il tatuaggio che ha al lato del seno, è super sensuale, tanto da aver accumulato migliaia di like in pochi minuti. La cosa particolare è che ha voluto predire con ironia i possibili commenti cattivi degli haters, scrivendo nella didascalia: "Ma sei una madre". Chiara ha fatto riferimento al fatto che spesso le sue foto senza veli hanno scatenato l'indignazione degli utenti del web "puritani", quelli che credono che una donna che diventa mamma debba necessariamente rinunciare alla sua femminilità per ricoprire al meglio il ruolo di genitore. La Ferragni non si lascia però sopraffare dalle critiche, continua a mettere in mostra la sua sensualità, dimostrando che una mamma può e deve concedersi degli scatti sexy.