Chiara Ferragni, in quarantena lancia la tuta da quasi 400 euro: in poche ore regista il sold-out
Chiara Ferragni è in quarantena da oltre un mese proprio come tutti gli italiani, è stata una tra le prime a mettersi in isolamento forzato prima ancora che il governo lo imponesse, ma non per questo ha smesso di lavorare. Negli ultimi giorni, ad esempio, ha lanciato una nuova ed esclusiva collezione del brand che porta il suo nome, realizzata in collaborazione con Champions. Si tratta di una linea sportiva che, tra maxi felpe, pantaloncini comodi, sneakers e top crop, risulta essere perfetta per la quarantena. Su Instagram la fashion influencer ha sfoggiato uno dei suoi "pezzi forti", ovvero la tuta in azzurro e rosa decorata con delle bande laterali che riproducono il logo del marchio sportivo e l'iconico occhio della Chiara Ferragni Collection.
Qual è il suo prezzo? Sia il pantalone che la felpa costano 195 euro ciascuno, per un totale di 390 euro, una cifra non proprio accessibile a tutti, soprattutto in un periodo di crisi economica come quello che l'Italia sta vivendo a causa dell'emergenza Coronavirus. Se in molti pensavano che lanciare sul mercato un nuovo prodotto in pieno lockdown si sarebbe rivelata una follia, la Ferragni ha dimostrato per l'ennesima volta di avere grandi doti da imprenditrice. La tuta che ha indossato ha infatti registrato il sold-out in pochissime ore in un paese messo in ginocchio dal blocco delle attività produttive. Quello che ci si chiede è: chi ha avuto la possibilità di spendere quasi 400 euro in un momento tanto difficile? A quanto pare i fan della moglie di Fedez hanno a disposizione risorse economiche particolarmente floride, tanto da rendere vincente ogni tipo di strategia di marketing messa in atto da Chiara.