Chiara Ferragni ha un fratello: sui social accanto a Leone spunta il bambino “misterioso”

Credevate di conoscere tutto su Chiara Ferragni? Probabilmente vi sbagliavate. Nelle ultime ore ha condiviso delle Instagram Stories che hanno fatto molto discutere, visto che al fianco del piccolo Leone che gioca in terrazzo appare anche un altro bambino "misterioso". Di chi si tratta? Secondo la didascalia usata dalla fashion influencer sarebbe suo fratello, peccato solo che nessuno ne avesse mai sentito parlare.
Il fratello di Chiara Ferragni che gioca con Leone
Chiara Ferragni è attivissima sui social e ogni giorno condivide decine di Storie che la mostrano alle prese con i suoi mille impegni lavorativi e familiari. Il piccolo Leone, il primo figlio nato dal matrimonio con Fedez, è spesso protagonista delle foto e dei video e riesce a incantare tutti con la sua dolcezza. Ieri è stato immortalato mentre giocava nel mini parco giochi in terrazzo ma la cosa che nessuno si aspettava è che al suo fianco sarebbe apparso un bambino "misterioso" che sembrava avere 6-7 anni.

Nella didascalia dello scatto la fashion influencer ha scritto "Leo playing with my brother", cioè "Leo gioca con mio fratello", ma prima d'ora non aveva mai fatto riferimento a un altro membro della sua famiglia. Considerando il fatto che i genitori Marina Di Guardo e Marco Ferragni si sono separati più di 15 anni fa, potrebbe essere il figlio avuto da uno dei due da un nuovo compagno. Marina, però, è ormai una celebrità come la figlia e su di lei si sa praticamente tutto, quindi si pensa che quel bimbo sia del più riservato Marco. Sui social sono stati moltissimi quelli che si sono chiesti chi fosse o che addirittura lo hanno "intercettato" in altre Stories, ma per il momento Chiara ha preferito non approfondire la questione. Sarà davvero anche lui uno dei Ferragni?