Chiara Ferragni non è solo l'influencer italiana più famosa al mondo, è anche un'indiscussa icona di bellezza e di stile e lo dimostra ogni volta che diventa protagonista di una campagna pubblicitaria. Sui social sfoggia sempre un corpo da urlo e, anche se non si mostra mai alle prese con allenamenti estenuanti in palestra, anche lei ha dei piccoli segreti per essere tanto in forma. Nelle ultime ore è stata proprio lei a rivelare uno dei suoi "trucchi": per avere un lato b impeccabile si sottopone a un trattamento davvero originale, ecco quale.

Come si tiene in forma Chiara Ferragni

Vi siete sempre chiesti come facesse Chiara Ferragni ad avere un corpo tanto perfetto, nonostante sia sempre in giro per il mondo e abbia avuto un figlio da poco più di un anno? L'influencer non si sottopone a nessuna dieta drastica o allenamento estenuante, si serve di alcuni trattamenti originali. Nelle ultime ore è stata proprio lei a rivelare il segreto che usa per vantare un lato b da urlo.

Nelle Stories di Instagram si è immortalata a Villa Brasini Beauty Clinic di Milano mentre è stesa su un lettino con un bizzarro macchinario sulle natiche. Di cosa si tratta? Di un trattamento che crea un campo magnetico focalizzato che permette di fare l'equivalente di 20.000 squat in 30 minuti mentre si rimane comodamente sdraiati. Tutte quelle che già sognano di servirsi di questo rimedio per tornare in forma per l'estate, così da vantare un sedere scolpito in spiaggia, dovranno prima controllare il conto in banca: sei sedute costano infatti 2.400 euro e, oltre che al fondoschiena, possono rassodare anche l'addome. Insomma, a quanto pare la Ferragni non fa particolare fatica per rimanere in forma, in quante saranno disposte a sborsare quella cifra per avere un corpo come il suo?