Chiara Ferragni è una delle star italiane più seguite e amate del momento e, dopo aver messo al mondo il piccolo Leone, si appresta a sposare il fidanzato Fedez. E' sempre molto attiva sui social e non perde occasione di mostrare i momenti più intimi della sua quotidianità, attirando l'attenzione dei fan con la sua semplicità. Nelle ultime ore, ad esempio, si è servita di una nuova funzione delle Instagram Stories e ha permesso ai fan di farle alcune domande. Ha parlato del futuro matrimonio, della possibilità di ricorrere alla chirurgia plastica e della piccola differenza di altezza rispetto al rapper: ecco quali sono state le sue risposte.

Chiara Ferragni ha mai ricorso alla chirurgia plastica?

Siamo sempre abituati a vedere Chiara Ferragni in forma smagliante sui social, tanto che sono molti quelli che si chiedono se abbia mai ricorso alla chirurgia plastica per essere tanto impeccabile. E' stata lei stessa a rispondere con una Instagram Stories, nella quale ha scritto:

Non l'ho mai provata. Ho provato il filler sotto gli occhi una volta e faccio molti trattamenti al viso fin da quando ho avuto dei problemi alla pelle durante l'adolescenza. Non sono contro la chirurgia, ho solo molta paura che mi farebbe sentire vecchia e artificiale.

Insomma, a quanto pare la blogger non ha alcuna intenzione di rivolgersi a un chirurgo per il momento. Del resto, perché dovrebbe farlo se è già bellissima così?

Quanto sono alti Fedez e Chiara Ferragni?

I fan della coppia italiana più seguita sui social sono molto attenti ai dettagli delle foto che entrambi postano in continuazione su Instagram e non di rado hanno notato una cosa molto particolare: la Ferragni è più alta del fidanzato e la differenza diventa evidente quando indossa i tacchi durante le cerimonie o le serate di gala. Non è un caso che uno dei follower abbia chiesto alla blogger quanto fossero alti lei e Fedez. Chiara ha soddisfatto la sua curiosità e ha affermato che lei arriva a 177 cm, mentre il rapper a 175 cm. Insomma, a dividerli ci sono solo 2 impercettibili centimetri.

Chiara Ferragni: le ultime rivelazioni sul matrimonio

Il prossimo primo settembre sarà una data speciale per Fedez e Chiara Ferragni, visto che convoleranno finalmente a nozze, dando vita a una cerimonia dalla durata di tre giorni che si preannuncia spettacolare e in stile Coachella Festival. I fan non vedono l'ora di ammirare la blogger in abito da sposa e non hanno potuto fare a meno di farle delle domande indiscrete sul grande giorno. Alla domanda "Sei nervosa per il matrimonio?", lei ha risposto: "Un po', ma piuttosto sono eccitata. Sarà piccolo e intimo ma l'intera cerimonia ci rappresenta al 100%. Spero che piacerà anche a voi". Come se non bastasse, ha anche rivelato che ci saranno delle damigelle d'onore, probabilmente 5 in tutto, come ha lasciato intendere dal numero di emoticon a forma di bridesmaids utilizzate nella Stories. A questo punto, dunque, non resta che aspettare la fine del mese di agosto per capire cosa ha preparato la coppia più seguita sui social per il suo grande giorno.