Il 2018 è stato un anno davvero speciale per Chiara Ferragni e Fedez, hanno avuto il loro primo figlio Leone, sono convolati a nozze a settembre e, nonostante il tempo passi, continuano a essere innamorati come il primo giorno. Non perdono occasione  per dimostrarlo e sui social postano spesso delle foto in cui si baciano o si abbracciano con dolcezza e passione. Nelle ultime ore, ad esempio, il rapper ha condiviso con i followers un vecchio scatto in cui lui e la moglie sono completamente nudi. L'unico piccolo "inconveniente"? Sono stati moltissimi quelli che hanno urlato allo scandalo.

La foto di Fedez e Chiara Ferragni senza veli

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più apprezzate sui social e ogni loro post riesce a fare scalpore. Cosa li ha aiutati a guadagnare milioni di followers? Il fatto che sono innamoratissimi e che non perdono occasione per dimostrarlo. L'ultima foto condivisa dal rapper su Instagram è proprio di coppia ma, essendo "senza veli", ha fatto non poco discutere. Lo scatto finito al centro delle polemiche è di un servizio fotografico realizzato molto prima della nascita di Leone e li ritrae nudi, stesi sul letto e abbracciati. Non è un caso che nella didascalia Fedez abbia inserito semplicemente il simbolo "vietato ai minori di 18 anni".

🔞

A post shared by Fedez (@fedez) on

Nonostante non si intraveda nessuna parte intima, si lascia ben poco spazio all'immaginazione e la cosa è bastata per "indignare" alcuni utenti del web che hanno subito urlato allo scandalo. "Non sono foto da mettere”, “Immagino Leo a 12 anni che cerca le foto su internet dei genitori e trova ste cose”, "Chi apprezza questa foto sta lasciando indietro il buon senso e il pudore", sono solo alcuni dei commenti che si leggono. Per fortuna, però, sono intervenuti anche i fan dei Ferragnez che non ci hanno pensato su due volte a difenderli, scrivendo: “Ma quanto siete belli!”, “Ciao Fedez ti adoro, perché sei bravo come cantante ma anche come marito e come papà”, "E' bello che due genitori si amino così". Insomma, a quanto pare la coppia è riuscita ancora una volta a far parlare di sé, anche se le critiche sembrano un po' troppo dure: per quale motivo quando si diventa genitori si dovrebbe smettere di mostrare il proprio amore?