Ieri sera si è tenuta al Milk Studios di Hollywood, in California, la sfilata della collezione Autunno/Inverno 2020-21 di Tom Ford e, tra rimandi agli anni '90, modelle di fama internazionale e abiti sexy, non potevano mancare gli ospiti famosi che hanno assistito allo show direttamente dalle prime file. Tra questi c'erano Chiara Ferragni e Fedez, volati a Los Angeles per qualche settimana per prendere parte a una serie di eventi fashion. La coppia ha lasciato il piccolo Leone a casa con i nonni e si sta godendo un po' di vita mondana lontana dalla routine milanese. Per un'occasione tanto speciale come il lancio della nuova linea dello stilista, sono apparsi più adorabili e affiatati che mai con dei look coordinati.

Il look coordinato dei Ferragnez

I Ferragnez hanno puntato entrambi su dei completi classici su misura firmati dalla Maison, differenti solo per colore e tessuto. Fedez ha optato per il total black leggermente damascato, abbinato a un paio di mocassini di vernice con la fibbia in oro, mentre Chiara ha preferito il velluto turchese, anche se ha aggiunto una camicia nera per essere coordinata al marito. Per completare il tutto ha scelto una clutch bag scintillante e delle slingback zebrate con dei dettagli gioiello portate con delle calze nere coprenti. La fashion influencer ha approfittato della sfilata per seguire il trend  più gettonato del momento, quello degli abiti dal taglio maschile, apparendo super glamour. Insomma, a quanto pare i Ferragnez sono innamoratissimi e lo dimostrano anche con le scelte di stile.

Le star alla sfilata di Tom Ford

Tom Ford ha presentato la collezione per l'Autunno/Inverno 2020-21, riportando in auge molti capi e accessori che hanno spopolato negli anni '90, ovvero nel periodo in cui era a capo della Maison Gucci. Tra completi di velluto, giacche maculate, jeans patchwork con l'orlo svasato, la vita bassa e le gonne longuette, in passerella sembrava essere ritornati a 20 anni fa, a dimostrazione che anche il prossimo anno per essere trendy bisognerà rifarsi alla moda di quel periodo. Oltre alle modelle di fama internazionale apparse sul catwalk, dalle sorelle Bella e Gigi Hadid a Kendall Jenner, il front-row è stato invaso dalle star. Oltre ai Ferragnez c'erano Renee Zellweger, Demi Moore con la figlia Rumer Willis, Kate Hudson, Miley Cyrus con il fratello Trace Cyrus, Lisa Bonet con il marito Jason Momoa, Ciara. Insomma, più che una a sfilata sembrava di essere su un vero e proprio red carpet.