video suggerito
video suggerito

Chiara Ferragni e Fedez, Capodanno di lusso a Dubai: la suite costa quasi 3mila euro a notte

Per Capodanno Chiara Ferragni e Fedez sono volati a Dubai con il piccolo Leone, così facendo hanno cominciato il nuovo anno in modo speciale. Sono in un resort di lusso ma la cosa che in pochi sanno è che una suite nella struttura arriva a costare quasi 3.000 euro.
A cura di Valeria Paglionico
173 CONDIVISIONI
Immagine

La nuova mania delle star? Organizzare viaggi in località esotiche in pieno inverno. Per cominciare al meglio il 2020 praticamente tutti sono partiti verso mete lontane, così da godersi le prime ore del nuovo anno tra sole e mare. I Ferragnez non potevano mancare nella lunga lista e per l'occasione sono volati a Dubai con il piccolo Leone. Naturalmente stanno documentando tutto sui social, dove ora dopo ora mostrano come passano le loro giornate. Una mattinata in spiaggia, una visita all'acquario, a una delle terrazze più alte della città, queste sono solo alcune delle cose che la coppia ha fatto nelle ultime ore. Al di là dei look sfoggiati e dei tour vacanzieri, ad attirare le attenzioni dei fan è stato il resort extra lusso in soggiorna la dolce famiglia.

Per chiudere l'anno in bellezza Chiara Ferragni e Fedez hanno fatto le cose in gran stile, puntando tutto sul One&Only Royal Mirage Resort, un hotel a 5 stelle dotato di spa, spiaggia privata e piscine. A giudicare dagli scatti condivisi, avrebbero fittato una suite fronte mare in stile arabo dotata di ingresso e ascensore privato. Qual è il prezzo per una sola notte? Attualmente 2.530 euro, che moltiplicato per almeno tre giorni viene 7.590 euro, anche se non si esclude che per Capodanno la cifra sia salita in modo spropositato, visto che si tratta di una data particolarmente richiesta. Dalla cifra naturalmente sono escluse le cene, i pranzi e il servizio in camera. Per l'ennesima volta i Ferragnez hanno dimostrato di non badare a spese quando si parla di vacanze. Avranno già progettato il loro prossimo viaggio? L'unica cosa certa è che sarà sempre spettacolare.

173 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views