Chiara Ferragni, la famosa fashion blogger italiana, nonché una delle ragazze inserite nella lista stilata dalla rivista "Forbes" dei giovani under 30 più influenti del mondo , si è trasformata in una Barbie. Certo, non è stata dura creare una bambola della Mattel che le somigliasse, visto che anche lei è biondissima, ha i capelli lunghi e il corpo magro, ma è evidente che la sua popolarità è cresciuta così tanto in  pochi anni da non lasciare indifferente neppure un brand tanto affermato.

E' la prima volta che una Barbie incarna una fashion blogger, una ragazza che ha raggiunto il successo grazie a Instagram e ai social come la Ferragni, che conta ben 6,5 milioni di followers. "Il mio sogno da bambina diventa realtà: sono diventata una Barbie!", ha dichiarato entusiasta la blogger sui social. Per il momento, la bambola è stata creata solo virtualmente per essere mostrata sul web ma, a giudicare dal numero di like che sta ottenendo sul profilo di Chiara, non si esclude che possa essere lanciata sul mercato. Chiara Ferragni in versione Barbie ha un look da urlo: jeans strappati, t-shirt bianca, chiodo nero in pelle, borsa nera di matelassé con tracolla e riproduce alla perfezione un suo tipico outfit.

Naturalmente, non poteva mancare l'incontro con l'originale Barbie a Beverly Hills, in sua compagnia passeggia, fa shopping e si concede anche qualche selfie, mettendo in mostra la cover in glitter con l'occhiolino, sempre in primo piano nelle foto che si scatta allo specchio. Insomma, pare proprio che anche Barbie sia una fan della Ferragni.