185 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiara Ferragni con barba e sopracciglia folte: l’ironica foto dopo un mese senza estetista

Chiara Ferragni e Fedez stanno documentando la loro quarantena sui social e nelle ultime ore hanno avuto un’idea molto divertente. A un mese dalla chiusura dei centri estetici, la fashion influencer si è mostrata irriconoscibile con barba, baffi, basette e sopracciglia folte.
A cura di Valeria Paglionico
185 CONDIVISIONI
Immagine

A oltre tre settimane dall'inizio del lockdown, lo stress da quarantena comincia a farsi sentire e, non potendo uscire di casa, ognuno di noi trova dei piccoli passatempi per rendere un tantino più piacevole questo momento difficile, dal seguire i tutorial di trucco a quelli per allenarsi in modo efficace tra le mura domestiche. Anche Chiara Ferragni e Fedez stanno facendo del loro meglio per non perdere la positività. Tutti i giorni documentano le attività a cui si dedicano in questo periodo di isolamento ma è stato ieri che hanno dato il meglio di loro. Complice il fatto che gli estetisti sono chiusi ormai da quasi un mese, hanno voluto mostrare gli effetti "disastrosi" che la cosa potrebbe avere sull'aspetto della fashion influencer.

La Ferragni è apparsa irriconoscibile con baffi, barba, sopracciglia folte, basette e una serie di tatuaggi su guance e fronte, lasciandosi immortalare in questa versione inedita con un'espressione serissima. Fedez ha poi commentato ironicamente dicendo: "Gli effetti della quarantena: 1 mese senza estetista e scopro di aver sposato Post Malone", facendo riferimento alla somiglianza della moglie con il cantante. Solo dopo i due hanno rivelato il "backstage", mostrandosi alle prese con il trucco durante una serata che sembrava essere davvero troppo noiosa. La cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato? Anche in versione "pelosa", Chiara è sempre bella e glamour. Così facendo, i due sono riusciti a strappare un sorriso a tutti coloro che si stanno lasciando sopraffare dalla tristezza in questo periodo. In quanti prenderanno esempio dai Ferragnez e cominceranno a godersi al massimo il tempo passato in famiglia?

185 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views