6.719 CONDIVISIONI
2 Novembre 2021
12:00

Chiara Ferragni, ciabatte con i calzini e leggings logati: il look per il cinema vale oltre 2mila euro

Chi, all’arrivo dell’inverno, non ha mai ceduto alla pigrizia di indossare le ciabatte con i calzini per combattere il freddo? Anche Chiara Ferragni ama la comodità e per un pomeriggio di relax ha sfoggiato la combinazione “leggings, ciabatte e calzini” in versione griffata. In casa? No, al cinema!
A cura di Beatrice Manca
6.719 CONDIVISIONI

Novembre è arrivato e ha portato con sé le prime nebbie e la pioggia. Cosa c'è di meglio in queste giornate uggiose che godersi un bel film con i popcorn caldi? Anche Chiara Ferragni ha approfittato dei giorni di vacanza per portare Leone al cinema e godersi un pomeriggio di relax tra madre e figlio. L'imprenditrice digitale sfoggia look di tendenza ogni volta che esce di casa, ma stavolta ha puntato tutto sulla comodità: è andata al cinema con le ciabatte (griffate, s'intende!) abbinate ai leggings con il logo. Dimostrando un grande senso dell'umorismo (o solo un pizzico di giustificata pigrizia) ha sfoggiato i calzini bianchi con le slides, un'accoppiata che in passato ha suscitato molte polemiche: ricordate quando uscì con le ciabatte in gomma e i calzini?

Chiara Ferragni abbina i leggings e le ciabatte

Tra le tendenze dell'Autunno/Inverno 2021-22 c'è sicuramente il ritorno del logo bene in vista sugli abiti: Chiara Ferragni non si tira indietro e per il pomeriggio con Leone sfoggia un paio di leggings firmati Louis Vuitton, con la stampa all-over che riprende il monogram del brand. Per ripararsi dal freddo e dalla pioggia ha scelto poi una giacca in pelle nera lucida e un pullover nero. I leggings logati sono disponibili sul sito del brand al prezzo di 1.100 euro.

Leggings Louis Vuitton
Leggings Louis Vuitton

L'influencer ha deciso di abbinare i pantaloni aderenti a un paio di ciabatte della stessa marca, sempre con il logo di Louis Vuitton: si tratta delle ciabatte "Pool Pillow" in pelle, con suola in gomma a contrasto. Il modello risale alle stagioni passate e non è più disponibile sul sito del brand: sui siti specializzati in second hand le ciabatte sono in vendita a circa 840 euro, il che significa che il prezzo originale superava facilmente i mille euro. Al netto della giacca, quindi, solo leggings e scarpe valgono oltre duemila euro!

Ciabatte Louis Vuitton
Ciabatte Louis Vuitton

La passione di Chiara Ferragni per le ciabatte con i calzini

Alzi la mano chi, all'arrivo dell'autunno, non ha mai indossato le ciabatte in gomma da piscina con i calzini. Forse però non avete mai avuto l'audacia di sfoggiarle fuori casa: eppure "le pool slides" portate con i calzini in spugna sono state una vera e propria mania delle star. Provocazione? Pigrizia? Genialità? Chi può dirlo, fatto sta che la foto di Chiara Ferragni che passeggiava per Milano con le Yeezy Slides con i calzini diventò virale, spaccando i follower tra entusiasti e scandalizzati (con netta prevalenza di questi ultimi). Ci ha poi riprovato qualche mese dopo: ha indossato un altro paio di ciabatte e ha scherzato lei stessa sulle prevedibili polemiche. Le ciabatte comode e morbide sembrano essere una passione dell'influencer: questa estate ne ha sfoggiate addirittura un paio in pelo. Ora che Natale si avvicina, aspettiamo come minimo quelle con le renne!

6.719 CONDIVISIONI
Chiara Ferragni in gravidanza esce in ciabatte di pelo (ma con la borsa da 14mila euro)
Chiara Ferragni in gravidanza esce in ciabatte di pelo (ma con la borsa da 14mila euro)
Chiara Ferragni rompe l'ultimo tabù: esce con i calzini bianchi e le ciabatte (che sono introvabili)
Chiara Ferragni rompe l'ultimo tabù: esce con i calzini bianchi e le ciabatte (che sono introvabili)
Chiara Ferragni di nuovo in ciabatte e calzini ci scherza su:
Chiara Ferragni di nuovo in ciabatte e calzini ci scherza su: "La combo che ha shockato l'Italia"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni