Chiara Ferragni sta vivendo un periodo magico della sua vita, da qualche ora è tornata da Venezia, dove ha preso parte alla 76esima edizione del Festival del Cinema per presentare il documentario "Unposted", ed è più felice che mai. L'esperienza al Lido è stata unica e non può fare a meno di ricordarla attraverso degli scatti postati sui social. E' stata una foto in particolare ad attirare l'attenzione dei fan, quella scattata durante i preparativi per il red carpet. Il motivo? La fashion infleuncer si è mostrata in un'inedita versione riccia.

Chiara Ferragni, i preparativi per il red carpet di Venezia

In occasione della prima di "Chiara Ferragni: Unposted" tenutasi durante la 76esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, la fashion influencer ha dato il meglio di sé in fatto di stile, presentandosi in versione principessa sul red carpet, accompagnata dal marito Fedez e dalle donne della sua famiglia, tutte in abito da sera. I preparativi sono durati diverse ore e sono stati documentati con foto e video.

My hair before styling it last night 😂

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

È stata la stessa Chiara a condividere uno scatto del backstage, lasciando tutti senza parole per il look inedito sfoggiato. La star di Instagram si è lasciata immortalare in versione riccia con indosso solo un accappatoio bianco tenuto sceso sulle spalle. Nella didascalia ha scritto: "I miei capelli prima dello styling la scorsa sera". Subito dopo è finita tra le "grinfie" del suo parrucchiere, che ha trasformato quei grossi boccoli in sofisticate onde. La Ferragni starà pensando di far tornare di moda la pettinatura alla Marilyn Monroe? L'unica cosa certa per il momento è che anche riccia è sempre splendida.