Chiara Biasi è una delle fashion blogger più seguite in Italia, nota anche per la sua storia d'amore con Simone Zaza, calciatore della Juventus e della Nazionale Italiana. Su Instagram conta 1,2 milioni di seguaci, sono moltissimi quelli che la considerano un'influencer e che la apprezzano per i suoi incredibili look glamour. Non di rado, si scatta delle foto che guadagnano migliaia di like in poche ore, in cui mostra gli outfit sfoggiati, così da dare a tutti i suoi consigli di moda.

Di recente, ha deciso di immortalarsi in una versione "inedita", durante un momento di relax. Chiara si trova in un hotel milanese e sta cercando di combattere l'influenza con la tachipirina ma non per questo ha rinunciato allo stile. Nella foto, la fashion blogger appare super sexy con indosso una maxi felpa con il logo della Harley Davinson e sotto semplicemente degli slip che le lasciano le gambe in mostra. Nella didascalia ha poi scritto: "Fav hotel in Milan + fav sweatshirt ever + tachipirina", facendo riferimento al fatto che è proprio quello il suo look preferito.

Certo, indossarlo per andare in giro per la città è praticamente impossibile ma, quando ci si concede un momento di relax "casalingo", è assolutamente perfetto. Chissà in quante ora, pur di imitare lo stile di Chiara, andranno alla ricerca del capo di abbigliamento da lei indossato. L'importante è che nessuna cominci a dare scandalo, uscendo semplicemente in felpa e slip. Chiara ha dimostrato che anche quando si ha l'influenza si può essere glamour e stilose.