4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiara Biasi da piccola, si divertiva a posare come una diva anche da bambina

Chiara Biasi ha fatto il giro del web dopo che, durante lo scherzo che le è stato fatto a Le Iene, ha rivelato di “non alzarsi nemmeno dal letto per 80mila euro”. Oggi ha deciso di mostrarsi in una versione inedita, condividendo un dolce scatto della sua infanzia: anche da bambina posava come una diva.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI
Immagine

Nell'ultima settimana si è parlato molto di Chiara Biasi, l'influencer finita al centro delle polemiche dopo essere diventata protagonista di uno scherzo messo in atto dalla redazione de Le Iene Show. Presa dalla rabbia e dalla frustrazione, non sapendo di essere in una candid camera, aveva dichiarato di non alzarsi dal letto per "soli" 80.000 euro. Da lì è partita l'indignazione pubblica e in molti hanno cominciato a criticarla non solo per le cifre da capogiro guadagnate senza troppa fatica ma anche per l'atteggiamento arrogante mostrato con quella frase. Oggi la Biasi sembra lasciarsi scivolare addosso ogni tipo di offesa e continua a vivere la sua vita in modo "normale". Cosa ha fatto per dimostrare che ha sempre avuto l'animo da diva? Ha condiviso una dolce foto dell'infanzia.

La foto da bambina di Chiara Biasi

Chiara Biasi sembra essersi ripresa al 100% dallo scandalo degli 80.000 euro, sui social continua a postare continuamente foto dei suoi look trendy e a condividere Stories in cui documenta tutto ciò che fa nella vita quotidiana. Nelle ultime ore ad attirare le attenzioni è stata una foto presa direttamente da un vecchio album dei ricordi, risale alla sua infanzia e la mostra da piccola durante una vacanza al mare. La Biasi indossava un costume ancora oggi all'ultima moda sulle tonalità dell'arancione, un modello due pezzi con reggiseno a fascia incrociato intorno al collo e uno slip sgambato con i volant laterali. Portava degli occhiali da sole tondi e scuri e posava come una vera e propria diva, a dimostrazione del fatto che ha sempre avuto la passione per i servizi fotografici. Basta questo semplice scatto per dimostrare che fin da piccola era "destinata" a diventare famosa?

Chiara Biasi, cosa è successo durante lo scherzo a Le Iene

La scorsa settimana Chiara Biasi è diventata protagonista di uno scherzo organizzato da Le Iene, nella lunga clip mandata in onda la si era mostrata alle prese con una campagna pubblicitaria propostale da un brand cinese. Dopo aver posato in abiti trendy e in costume da bagno, ha scoperto che quegli scatti sarebbero stati pubblicati in una versione stravolta, ovvero con lei che faceva surf su un assorbente o, peggio, seduta sul water. Presa dall'arrabbiatura e non sapendo di essere ripresa, al telefono col suo manager ha dichiarato: “Io per 80.000 euro manco mi alzo al mattino e mi pettino i capelli!”. Quella frase ha indignato il pubblico, diventando virale in poche ore. A scagliarsi contro di lei, tutti quelli che proprio non capiscono il motivo per cui gli influencer debbano ricevere dei cachet da capogiro per dei semplici servizi fotografici. Addirittura anche il politico Nicola Fratoianni si è visto costretto a intervenire, sottolineando l'ingiustizia della società contemporanea, dove il 90% dei giovani con una laurea, un master o un dottorato si alzano ogni mattina anche per 900 euro al mese. Insomma, che quella frase sia stata presa fuori contesto o meno, la Biasi sembra averla fatta grossa, anche se l'accaduto non sta facendo altro che accrescere la sua popolarità.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views