144 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiamare una blatta con il nome dell’ex: l’idea originale per il prossimo San Valentino

San Valentino si avvicina ma lo passerete da soli perché vi siete lasciati alle spalle una storia finita male? Niente paura, per voi arriva la soluzione ideale. Uno zoo inglese dà la possibilità di chiamare una blatta con il nome del proprio ex: ecco come funziona l’iniziativa.
A cura di Valeria Paglionico
144 CONDIVISIONI
Immagine

Mancano poche settimane a San Valentino e non tutti hanno un partner al proprio fianco con cui trascorrere una giornata all'insegna del romanticismo, anzi, saranno sicuramente molti i single che già si disperano all'idea di essere da soli. Per non lasciarsi travolgere dalla negatività delle esperienze deludenti e traumatiche che hanno alle spalle, per loro è arrivata la soluzione ideale. Si chiama "Rinomina una blatta" ed è il programma lanciato da uno zoo inglese per vendicarsi del proprio ex in modo geniale.

Lo zoo inglese lancia l'idea per vendicarsi dell'ex a San Valentino

Esiste un giorno migliore di San Valentino per vendicarsi dell'ex fidanzato? Anche se si avvicina la festa degli innamorati, tutti coloro che la passeranno da single non hanno nulla di cui preoccuparsi poiché è nata un'iniziativa che di sicuro li renderà soddisfatti. L'Hamsley Conservation Centre, uno zoo di Fairset, in Inghilterra, ha infatti avuto un'idea geniale per il prossimo 14 febbraio: dare ai clienti la possibilità di chiamare una blatta con il nome del proprio ex. Tutto quello che bisogna fare è una semplice donazione da 1,50 sterline sul sito ufficiale dello zoo e si renderà la giornata davvero speciale. Ci si può servire dell'iniziativa per se stessi o per un amico, in entrambi i casi ci si vendicherà della persona che ha fatto soffrire. Lo zoo ha pubblicizzato l'evento su Facebook, chiamando il programma “Rinomina una blatta”, la variante “Adotta una blatta” sembrava infatti un po’ troppo forte, anche perché nessuno al mondo vorrebbe adottare il proprio ex. Insomma, per la prima volta gli scarafaggi diventeranno amatissimi: aiuteranno a superare il trauma di una storia finita male.

144 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views