Chiama il primo figlio Lucifero, poi si pente della scelta fatta

Natalia Menshikova è una ragazza di 25 anni e lo scorso anno insieme al suo compagno Konstantin era diventata famosissima sul web. I due, dei satanisti incalliti, avevano chiamato il loro primo figlio Lucifero. "Volevo chiamare il piccolo Lucian, ma mio marito voleva un altro nome. Il parto era stato difficile, così durante quei momenti abbiamo deciso di chiamare il bimbo Lucifero”, aveva raccontato Natalia.
I dipendenti dell’anagrafe avevano cercato di fargli cambiare idea ma non c’è stato nulla da fare, hanno davvero chiamato il figlio come un diavolo. Ad un anno di distanza, la coppia ha avuto un secondo bambino, ma questa volta la donna si è rifiutata di chiamarlo Lestat, come il famoso vampiro. Il motivo? Voleva dare una punizione a Konstantin perché quest’ultimo partecipava a troppe orge senza di lei nell’ultimo periodo. “Non portava quasi più i soldi in casa. E’ pittore e decoratore ma l’alcol e il sesso lo stavano distraendo troppo”, ha raccontato la donna. Secondo la religione satanista, andare a letto con altre donne non deve essere considerato un tradimento ma, dopo essere rimasta sempre più spesso a casa da sola a prendersi cura di Lucifero, Natalia non ci ha visto più dalla rabbia ed ha deciso di vendicarsi.
Anche lei sognava di partecipare alle nottate di sesso insieme al marito ma, ogni volta che qualcuno veniva a sapere che era una mamma, si rifiutava di avere un rapporto con lei. A lungo andare, la cosa l’ha irritata così tanto che ha preferito stare a casa. Il secondo figlio si chiama Voldemar, un nome molto comune in Russia, è nato alla 37esima settimana di gravidanza ed è perfettamente in salute. Chissà se Konstantin, a questo punto, accetterà di non partecipare più alle orge.