Chi ha detto che le misure non contano?
Secondo uno studio britannico le donne godono maggiormente con un pene più largo. Quindi sono solo magre consolazioni le frasi (a questo punto, di circostanza) che capita al genere femminile di dichiarare circa la dimensione del pene: a quanto pare un pene piccolo non provoca piacere quanto uno più largo e grande.
Le donne che hanno "frequenti orgasmi vaginali", infatti, raggiungono l'orgasmo molto più facilmente con un pene grande. Stuart Brody, psicologo dell'Università del West of Scotland, dichiara di aver fatto un test su 323 studentesse chiedendo il loro punto di vista, le loro impressioni sui rapporti sessuali e quanto la lunghezza e la grandezza del pene avesse influenzato la possibilità del raggiungimento dell'orgasmo.
Il risultato? La donne che avevano raggiunto gli orgasmo vaginali erano quelle che avevano avuto rapporti con un pene più grande. La spiegazione potrebbe basarsi sul ragionamento del dottor Brody che, dice, un pene di una misura considerevole ha più capacità “di stimolare l’intera zona della vagina e della cervice”.