La Milano Fashion Week si è appena conclusa e le star che vi hanno preso parte sono state moltissime. Oltre ai soliti "volti noti" del mondo della moda, ad apparire spesso nel front-row delle sfilate delle collezioni Primavera/Estate 2019 delle più grandi Maison al mondo è stata Olivia Palermo. Chi non la conoscesse deve sapere che è una famosa star americana, diventata nota grazie al reality "The City", che ha un'innata passione per la moda. Quello che rimane da chiedersi è se mai riuscirà a diventare una it-girl, di certo avrebbe la bellezza e lo stile utile a sbaragliare la concorrenza.

I successi di Olivia Palermo

Olivia Palermo è nata a New York nel 1986 da Douglas Palermo, un ricco costruttore immobiliare di origini italiane, e dalla interior designer Lynn Hutchings, ed è una nota socialite statunitense. E' cresciuta tra L'Upper East Side di New York e Greenwich, nel Connecticut, ha frequentato la prestigiosa Nightingale-Bamford School e si è poi diplomata alla St. Luke's School nel Connecticut, dove è entrata a far parte della squadra di hockey su prato. Ha poi deciso di continuare gli studi, iscrivendosi prima all'American University of Paris e poi l'anno successivo alla facoltà di comunicazione alla The New School di New York. A renderla celebre al grande pubblico ha contribuito la partecipazione al reality di Mtv, "The City", che racconta della vita quotidiana e delle relazioni di Whitney Port. Nel 2010 è stata eletta “new queen of street style” da Asos, è diventata testimonial di Hogan e nel 2015 è stata nominata international style ambassador di MAX&Co. Oggi è una vera e propria icona di stile che conta 5 milioni e mezzo di followers e sono moltissime le ragazze che farebbero di tutto pur di imitare i suoi look. Negli ultimi giorni ha preso parte alla Milano Fashion Week, apparendo spesso nel front-row delle sfilate e dimostrando che ha una innata passione per la moda.

Lo stile glamour di Olivia Palermo

Olivia Palermo una socialite americana e grazie ai suoi look impeccabili è diventata icona di stile, tanto da aver superato i 5 milioni di followers su Instagram. Indossa solo capi di tendenza, alternando abiti griffati con capi low-cost, è stata lei stessa ad ammettere di essere una addicted di Zara. Quando sfila sui red carpet punta tutto con dei lunghi vestiti da sera dai dettagli sensuali ma mai eccessivi come gonne leggermente trasparenti o profondi spacchi, mentre per la routine quotidiana tailleur, minigonne, abiti giacca e t-shirt iconiche. Il dettaglio a cui non rinuncia mai? Le scarpe con il tacco, un vero e propri must-have per le amanti della moda. Alle sfilate milanesi è riuscita a incantare tutti con il suo stile glamour e sofisticato, attirando l'attenzione anche di Chiara Ferragni, seduta al suo fianco allo show di Alberta Ferretti. Insomma, la Palermo ha tutte le carte in regola per diventare una it-girl: riuscirà ad accumulare ancora più followers dopo le apparizioni alle sfilate milanesi?