video suggerito
video suggerito

Chi è Melissa Satta: la showgirl su Boateng, il figlio e la carriera in tv

L’ex velina ha risposto alle domande sul suo conto più cercate su Google davanti alle telecamere di Fanpage.it: ecco tutte le curiosità sul suo passato, il matrimonio, il rifiuto di Victoria’s Secret e la vita da mamma.
A cura di Redazione Donna
63 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Ex velina, tra i volti più amati della tv italiana, moglie e mamma a tempo pieno. Melissa Satta si racconta ai microfoni di Fanpage.it, che ha chiesto a Google quali sono le domande più cercate su di lei sul famoso motore di ricerca. La showgirl di origine sarda ha così parlato della sua carriera nel mondo dello spettacolo, del rapporto con il marito, il calciatore ex Milan Kevin-Prince Boateng e del loro bambino, Maddox, che il prossimo aprile compirà quattro anni, a margine dell'inaugurazione della nuova boutique di Stroili, di cui è testimonial, nel quartiere di CityLife di Milano. Ecco le tantissime le curiosità a cui la 31enne ha risposto davanti alle telecamere del giornale online.

Da Striscia al rifiuto di Victoria's Secret

Melissa Satta, nonostante la giovane età (è nata infatti nel 1986 a Boston da genitori sardi), ha già una carriera decennale alle spalle. "Da piccola ero un maschiaccio, una piccola pazza che stava sempre al mare. Avevo 19 anni quando ho fatto la velina – ha raccontato a Fanpage.it -, ora ne ho 31, sono passati 12 anni. Ero una ragazza giovane, all'inizio della carriera, spensierata. Da lì poi è iniziato tutto quello che ho portato avanti fino ad arrivare ad oggi". Dal 13 settembre 2013 è al fianco di Pierluigi Pardo nel talk calcistico di Italia 1 Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Di recente ha però dovuto affrontare una piccola delusione lavorativa legata al rifiuto di uno dei brand di intimo più famosi del mondo. "Volevo fare il casting per Victoria's Secret a tutti i costi perché era un mio sogno, ma la risposta è stata che stavano cambiando tipologia di modelle, io ero troppo sexy e anche troppo formosa".

L'incontro con Boateng e il matrimonio

Da sei anni Melissa Satta è legata a Keving-Prince Boateng, ex calciatore del Milan, attualmente in forza all'Eintracht Francoforte. A chi vuole sapere come l'ha conosciuto, la show girl risponde così: "L'ho incontrato durante una settimana della moda di settembre, io e le mie amiche siamo finite a un party al Just Cavalli e li ho trovato Boateng. Ci hanno presentato e abbiamo cominciato a parlare. Non ci siamo scambiati i numeri perché non gliel'ho dato, gli ho dato solo il Pin del BBM, perché a quei tempi c'era il Black Berry. E invece poi è nata la nostra storia, forse è stato un po' impegnativo per lui però alla fine ha vinto". Nel 2015, poi, c'è stato il matrimonio: "È stata una bella cerimonia, avevo un abito da sogno. Per me la vita da spostata è abbastanza uguale, conviviamo ormai da sei anni, abbiamo un bimbo di 3 anni, l'unica cosa che pesa di più  è l'anello al dito. Mi sento un po' una zingara, negli ultimi anni ho cambiato casa in tante città. Da quando sto con Kevin ci siamo trasferiti da Milano a Dusseldorf, poi siamo tornati a Milano poi ancora a Las Palmas e ora viviamo a Francoforte".

Melissa Satta "mamma presente ma non apprensiva"

Nel 2014, un anno prima del suo matrimonio con Boateng, Melissa Satta ha dato alla luce un bambino, Maddox, che oggi ha tre anni e mezzo. " È meraviglioso. Sono una mamma presente ma non apprensiva. Mi piace partecipare a tutto, alla sua educazione, lo porto sempre io a scuola quando non lavoro". A chi le chiede se è di nuovo incinta, risponde che non esclude altre gravidanze ma di certo saranno in un futuro e non nel presente.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views