Chi non inizia la giornata con un buon caffè? Riesce a dare la carica giusta per affrontare la giornata, tanto che in molti non riescono a fare un ragionamento di senso compiuto prima di aver assunto la giusta dose di caffeina. Su Instagram addirittura è nato il profilo chiamato CoffeenClothes dove tutti gli utenti si divertono a postare la foto del loro caffè accanto agli accessori più glamour che indossano in quella giornata. L'account chic evidenzia che, a seconda della diversa bevanda mattutina che viene ordinata al bar, si avrà uno stile differente. In poche parole, questa mania social può essere riassunta dalla frase: “Dimmi che caffè bevi e ti dirò chi sei”.

Caffè nero – Minimalista – Molto probabilmente se bevi caffè nero sei una ragazza di città e sai sempre tutto in fatto di moda. Non ami i fronzoli e il tuo armadio, nonostante sia minimalista e caratterizzato da tinte unite, è estremamente glamour. Gli accessori sono il tuo punto di forza.

Caffè macchiato – Chic – Sei una donna chic, che ama le camicie, i maglioni e di tanto in tanto anche i jeans. Nel look ami unire uno stile glamour alla semplicità, proprio come si fa nel caffè che bevete spesso a prima mattina.

Caffè espresso – Semplice – Non hai paura di mostrare la tua personalità, né nella scelta del caffè né in quella dei vestiti. Il successo del tuo look è tutto nei dettagli e negli accessori grintosi. La mattina bevete il classico caffè forte ed anche il vostra armadio sarà capace di esprimere tutta la vostra potenza e la vostra grinta.

Caffè freddo – Icona di stile – Se bevi caffè freddo sei una vera e propria icona di stile. Vai alla ricerca di abiti glamour e ricercati continuamente poiché pensi che il look classico è troppo noioso. La parola chiave della tua vita sarà osare.

Cappuccino – Classica – Proprio come la bevanda che bevi a prima mattina, il tuo stile è classico e il tuo armadio è pieno di abiti senza tempo, quelli che andranno sempre bene per ogni occasioni e che ti faranno apparire elegante e distinta.

Latte schiumato – Artista – Si tratta di una scelta molto particolare, che sottintende anche la tua creatività caratteriale. Le tue scelte in fatto di look saranno sempre al passo con i tempi e non potrete fare mai a meno di anelli ed occhiali da sole, gli accessori da portare sempre dietro ogni mattina per apparire “belle e maledette”.