Le ferie sono ormai vicine ed è arrivato il momento di rispolverare i propri bikini. Naturalmente, ognuna sceglie il modello ideale in base alle proprie forme ma in poche avrebbero immaginato che lo slip avrebbe potuto rivelare alcuni aspetti ben precisi della propria personalità. Sottile, alla brasiliana, hipster, maschile o a vita alta: ecco come capire con quale tipologia di donna si ha a che fare guardando semplicemente il costume da bagno che ha indossato.

Sottile – Avventurosa

Le donne che indossano gli slip del bikini sottili, di quelli con i laccetti sui lati, sono quelle che amano tenersi in forma, magari con una partita di beach volley o con una corsa in spiaggia. Hanno molta fiducia in loro stesse e amano le sfide avventurose, peccato solo che questo lato del loro carattere spesso intimidisca gli uomini.

Brasiliana – Determinata 

Le donne che al mare indossano le brasiliane sono quelle che hanno lavorato un anno intero per avere un lato b sodo e muscoloso. E' proprio per questo che non possono fare a meno di mettere in mostra il risultato. Si tratta di persone determinare ma a volte troppo egocentriche.

Hipster – Abitudinaria

Lo slip hipster è il più semplice che esista, più simile a delle mutante che a un bikini. Viene indossato dalle donne che non vogliono stare al centro dell'attenzione e che vogliono confondersi tra la massa. Sono abitudinarie e fanno di tutto per non modificare la loro routine.

Maschile – Sportiva

La donna che indossa uno slip simile a quello maschile è di sicuro una sportiva, che ama dedicarsi all'attività fisica anche in spiaggia. Ha un lato b da paura e la cosa sarà evidente anche se si indossa un bikini che non esalta le proprie forme.

Vita alta – Modaiola

La modaiola, invece, non può fare a meno di seguire le ultime tendenza. Per lei, non c'è nulla di meglio del bikini a vita alta, anche se non sempre riesce a rendere giustizia al proprio corpo da urlo.