4.252 CONDIVISIONI

Che cos’è l’amore? Rispondono i bambini (VIDEO)

Che cos’è l’amore? Nessun adulto riuscirebbe a dare una risposta diretta a questa domanda. I bambini, invece, riescono a raccontare questo sentimento con la loro splendida innocenza. Ecco #PureLove il commovente viral video che ha spopolato sul web in cui i bambini spiegano con le parole cos’è l’amore.
A cura di Marco Casola
4.252 CONDIVISIONI
Immagine

Che cos'è l'amore? Quante volte ce lo siamo chiesti? Quante volte non siamo riusciti a dare una risposta chiara e definitiva ad una domanda che appare così semplice ma che semplice non è? Eppure i bambini, con la loro innocenza, a questa domanda "da un milione di dollari" sanno rispondere eccome. A dimostrarcelo un divertentissimo viral video, a tratti commovente, realizzato da OPS! Objects in collaborazione con i The Jackal, che in questi giorni sta spopolando online collezionando centinaia di migliaia di like e condivisioni sulle bachehe dei social network.

Il concept del corto, intitolato #PureLove, è semplice: parete bianca, luce diffusa, nessuna scenografia, nessun effetto speciale, solo un bimbo o una bimba davanti la machina da presa a cui domandare "Secondo te, che cos'è l'amore?". "E' una cosa forte, bella e super carina, è una cosa più bella dell'amicizia", ecco la risposta di una bambina che non trattiene l'emozione mentre racconta il sentimento, "La mia famiglia" afferma un bimbo, "Emanuela, quando la penso sudo tutto", dice un piccolo latin lover, "Si può dare anche alle piante e agli animali" risponde, invece, un'altra delle piccole intervistate. Ci sono poi i bimbi che raccontano di farfalle nello stomaco, di gioia immensa, di baci romantici e di un legame forte ed infinito.

Ancora una volta i bambini ci insegnano qualcosa, con le loro risposte candide e sincere riescono a far commuovere quegli adulti che troppo spesso dimenticano la purezza e la semplicità di un grande sentimento in grado di far muovere il mondo.

4.252 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views