Curtis Wiklund è un fotografo di matrimoni e, trovandosi ogni giorno di fronte a delle coppie di innamorati che cominciano un nuovo percorso insieme, ha pensato di dare vita a qualcosa di originale ed unico per spiegare l’amore dal suo punto di vista. Ha realizzato 365 illustrazioni che raffigurano la routine quotidiana di marito, moglie e dei loro due figli piccoli in modo dolce e commovente.

In questo modo, ha tentato di far capire a tutti che quando il sentimento in una coppia è vero e forte non ha bisogno di grandi gesti perché è nascosto nelle piccole cose: nel tempo trascorso abbracciati sul divano, nei momenti di relax condivisi a fine giornata o anche semplicemente negli attimi che trascorsi fianco a fianco mentre ci si prepara al mattino prima di uscire. Naturalmente, non potevano mancare tappe importanti come la gravidanza o la nascita di un figlio, due cose che cambiano completamente la vita di una coppia. "Ho iniziato con un blog di disegni un po' di tempo fa quando mia moglie, Jordin, stava lavorando al progetto ‘Photo365'. Molti dei disegni finiscono per raccontare noi due. Durante l'anno, molte persone ci hanno detto che hanno avuto modo di conoscerci meglio attraverso i disegni, come se dessero uno sguardo nella nostra vita personale", ha raccontato Curtis.

Le immagini da lui create sono state ispirate dunque dalla sue routine quotidiana e spera che possano diventare un punto di riferimento per tutte le coppie di innamorati. La bellezza e la dolcezza sono nascoste nelle cose di tutti i giorni: cosa c’è di meglio del condividerle con la persona che si ama?