L'Epifania è una delle feste più amate da grandi e bambini e, secondo la tradizione, deve essere celebrata regalando delle calze piene di dolciumi o con dei doni speciali. Per rendere magica questa ricorrenza ci sono tantissimi charms Pandora da contestualizzare con la Befana grazie ai suoi simboli iconici, dalla mela caramellata ai cupcake, fino ad arrivare alla sagoma di una bambina felice. Ecco quali sono i ciondoli del brand che aggiungeranno un tocco prezioso e brillante al prossimo 6 gennaio.

Charms Pandora: i più originali da dedicare alla Befana

La Befana è una delle ricorrenze che i bambini amano di più, visto che gli dà la possibilità di gustare i dolciumi e gli snack ricevuti nella calza. Pandora, però, ha pensato anche agli adulti e ha prodotto degli charms eleganti e colorati adatti anche all'Epifania: ecco quali sono i più originali

1. Tazza cupcake

Il ciondolo Pandora che riproduce la forma di una tazza cupcake è uno dei più deliziosi pensati dal brand di gioielli ideati per la Befana. Si tratta di una tazza piena di cioccolata calda e panna, decorata con un cuore rosso e una cannuccia di zucchero a righe, il suo prezzo? 39 euro. In alternativa è possibile optare anche per un semplice dolce cupcake in argento e smalto rosa, perfetto per gli amanti dei dolci americani, dal valore di 45 euro.

2. Pupazzo di neve

Sono molti quelli che associano la Befana con l'arrivo delle giornate gelide, visto che gennaio è tra i mesi più freddi dell'anno. Quale migliore occasione del 6 gennaio per regalare uno charm Pandora che evoca le temperature rigide? Uno tra i più originali è quello a forma di pupazzo di neve con un foro a forma di cuore sul petto e una sciarpa rossa intorno al collo. Con 39 euro sarà possibile aggiungere un tocco di colore al proprio bracciale.

3. Portafortuna per il nuovo anno

L'Epifania viene celebrata ogni anno il 6 gennaio e, oltre a portare via le feste natalizie, coincide anche con l'inizio del nuovo anno. Quale modo migliore per cominciare il 2019 se non con uno charm Pandora portafortuna? Quello con un quadrifoglio pendente in argento è perfetto come "amuleto", costa 45 euro e di sicuro terrà lontano le energie negative: perché non regalarlo a una persona speciale alla Befana?

4. Mela caramellata

Coloro che amano i dolci ma non hanno intenzione di concedersi troppi peccati di gola neppure alla Befana possono optare per uno charm Pandora tutto "da mordere". Si tratta del ciondolo a forma di mela caramellata color rosso fuoco con la fogliolina argentata ricoperta di brillantini che ricorda molto quella di Biancaneve, costa 59 euro e riuscirà ad aggiungere un tocco gustoso e originale al proprio bracciale.

5. Charm con i bimbi sorridenti

Tutti quelli che vivono con nostalgia il giorno della Befana, visto che gli ricorda l'infanzia e i giorni in cui aspettavano con ansia ed entusiasmo l'arrivo della vecchina sulla scopa, possono aggiungere al bracciale Pandora uno charm che riproduce la sagoma di una bambina sorridente dal valore di 25 euro. Grazie a questo ciondolo, sarà possibile essere catapultati in un lampo nel periodo più bello della propria vita, ripercorrendolo con dolcezza.

6. Charm a calza

La calza piena di dolci e regali è il simbolo della Befana e Pandora non poteva che rendere omaggio a questa tradizione con uno charm apposito della calza. E' in argento, decorata con uno smalto rosso ed è perfetta per tutti gli amanti della nota vecchina che porta i doni a bordo di una scopa. Il suo valore è di 39 euro e darà la possibilità di aggiungere un tocco di allegria e di dolcezza al proprio gioiello.

Le selezioni di prodotti o servizi contenute in questo articolo sono affidabili e indipendenti. In alcune occasioni, viene percepita una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti nel testo, senza alcuna variazione del prezzo finale.