3.416 CONDIVISIONI
3 Maggio 2021
10:57

Charlotte con capelli lunghi e abito low-cost: nella foto per i 6 anni la principessa è adorabile

Il 2 maggio la principessina Charlotte ha compiuto 6 anni e per l’occasione ha posato per un nuovo ritratto ufficiale realizzato da mamma Kate Middleton. La piccola di casa Cambridge è cresciuta e, oltre a sfoggiare dei capelli biondi lunghissimi, ha dimostrato di avere la passione per la moda low-cost.
A cura di Valeria Paglionico
3.416 CONDIVISIONI

Le ultime settimane non sono state semplici per la Royal Family che, tra la pandemia e la morte del principe Filippo, si è ritrovata alle prese con uno dei periodi peggiori della sua storia. Giorno dopo giorno, però, i suoi membri stanno tornando alla "normalità", non perdendo occasione per celebrare delle ricorrenze felici e simboliche. Dopo il decimo anniversario di nozze di William e Kate, il 2 maggio è stato il turno della principessa Charlotte: ha compiuto 6 anni e per l'occasione è diventata protagonista di uno degli iconici ritratti realizzati dalla mamma. Il dettaglio che non può passare inosservato? La piccola sta crescendo a vista d'occhio e diventa sempre più bella e adorabile.

La nuova foto ufficiale di Charlotte

Come da tradizione, i Cambridge hanno condiviso una nuova foto della principessina di casa per il suo sesto compleanno celebrato il 2 maggio. Si tratta di un primo piano realizzato da mamma Kate Middleton che la mostra sorridente, bellissima, raggiante e un tantino "diversa" rispetto al passato. Sarà perché è ormai diventata una piccola donna o perché semplicemente vuole "imitare" la mamma, ma l'unica cosa certa è che si è fatta crescere i capelli. Sono biondissimi, lisci, lunghi fin sotto le spalle e capaci di donarle un aspetto molto più regale. Insomma, la piccola di casa Cambridge diventa giorno dopo giorno sempre più grande e i sudditi non vedono l'ora di vederla in vesti ufficiali proprio come la madre Duchessa.

La principessa Charlotte veste low-cost

La principessa Charlotte potrà anche avere solo 6 anni ma a quanto pare ha già un'innata passione per la moda. Nel nuovo ritratto ufficiale rilasciato dai Royals, ha posato con un grazioso abito dalla stampa floreale, un modello sui toni del blu e fucsia con le maniche corte a palloncino, il colletto Peter Pan e i bottoncini sul davanti. È firmato Rachel Riley e sul web viene venduto a 59 sterline (circa 68 euro), cifra decisamente economica se si considera il fatto che i Cambridge potrebbero permettersi qualsiasi tipo di lusso. Insomma, a quanto pare la principessina ha tutte le carte in regola per diventare un'icona fashion con la passione per il low-cost proprio come la mamma Kate Middleton.

3.416 CONDIVISIONI
La principessa Charlotte icona di stile come mamma Kate: l'abito low-cost del compleanno è sold-out
La principessa Charlotte icona di stile come mamma Kate: l'abito low-cost del compleanno è sold-out
Kate Middleton con l’abito in denim di lusso, Charlotte veste low-cost: la nuova foto dei Royals
Kate Middleton con l’abito in denim di lusso, Charlotte veste low-cost: la nuova foto dei Royals
Il principe Louis compie 2 anni, le adorabili foto con mani sporche di pittura e camicia low-cost
Il principe Louis compie 2 anni, le adorabili foto con mani sporche di pittura e camicia low-cost
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni