11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Charlotte Casiraghi ieri e oggi: com’è cambiata la principessa di Monaco

Charlotte Casiraghi, la secondogenita di Carolina di Monaco, è una delle principesse più amate al mondo e si distingue sempre per il suo stile glamour. In pochi, però, ricordano com’era da bambina quando portava l’apparecchio ai denti.
A cura di Valeria Paglionico
11 CONDIVISIONI
Immagine

Charlotte Casiraghi è una delle principesse più amate al mondo e ogni volta che appare di fronte ai riflettori riesce sempre a incantare tutti con la sua bellezza e con il suo stile glamour. Anche se oggi siamo abituati a vederla sempre elegantissima e impeccabile, anche lei è stata una bambina e nel corso degli anni è cambiata in modo drastico. Se da piccola era timida e portava l'apparecchio ai denti, oggi è un'indiscussa icona di splendore e una mamma oltre che una principessa monegasca.

Charlotte Casiraghi: da piccola con l'apparecchio ai denti, oggi icona di bellezza

Charlotte Casiraghi è nata nel 1988 da Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, oggi ha 33 anni e, oltre a essere una delle principesse più amate al mondo, è anche una mamma e un'icona di bellezza e di stile. Siamo ormai abituati a vederla elegantissima e glamour sui red carpet internazionali o sul balcone del Principato, non a caso in molti credono che abbia ereditato la raffinatezza della nonna Grace Kelly, ma anche lei è stata una bambina e, confrontando le foto di ieri e oggi, è evidente che il suo aspetto è cambiato. Da piccola era timida e impacciata, portava l'apparecchio ai denti, aveva un viso un tantino più paffuto e ha avuto anche un periodo "ribelle" in cui vestiva da rapper con berretti da baseball e maxi collane. Nonostante ciò, è sempre stato evidente che sarebbe diventata meravigliosa, visto che fin da ragazzina vantava uno sguardo penetrante e dei lineamenti perfetti. Crescendo è diventata una donna sempre più sofisticata e glamour, tanto da non avere nulla da invidiare alle star internazionali. Ora è sposata con Dimitri Rassam, aspetta il suo terzo figlio ed è davvero raggiante. Cosa potrebbe chiedere di più?

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views