video suggerito
video suggerito

Charlize Theron rasa i capelli in un video: ricorda il taglio a zero di Mad Max per una buona causa

Charlize Theron ha condiviso sui social un video shock in cui la si vede in primo piano mentre rasa i suoi capelli a zero. Così facendo l’attrice ricorda il momento in cui ha dovuto tagliare i capelli per creare il suo personaggio nel film “Mad Max: Fury Road”, ma il video è stato postato per un motivo in particolare, ecco quale.
A cura di Redazione Donna
55 CONDIVISIONI
Immagine

Scorrendo il profilo di Charlize Theron all'improvviso ci si imbatte in un video shock: l'attrice ripresa in primissimo piano taglia i capelli a zero utilizzando un rasoio elettrico e poi mostra il taglio cortissimo in stile marine. Il video ha lasciato di stucco milioni di fan in tutto il mondo. In realtà Charlize non ha voluto imitare Britney Spears quando nel 2007 si rasò la testa, non è neanche impazzita per il caldo afoso che magari avrebbe potuto portarla alla scelta radicale del taglio da marine.

Fan di Charlize Theron tirate un sospiro di sollievo, la vostra beniamina non ha rasato i capelli, anche se è talmente bella che anche senza capelli l'attrice appare meravigliosa. Semplicemente Charlize ha voluto ricordare un momento della sua carriera di attrice, quando, per prepararsi a interpretare il personaggio dell'Imperatrice Furiosa nel seguito di Mad Max, "Mad Max: Fury Road" ha dovuto tagliare completamente i capelli. All'epoca Charlize non si affidò a un parrucchiere esperto ma, con un rasoio elettrico dinanzi a uno specchio, ha tagliato da sola i capelli e si è fatta riprendere durante il drastico taglio. Oggi ricorda quel momento in occasione della proiezione in un drive in del suo film per sostenere il ‘Charlize Theron Africa Outreach Project'. Quando Charlize ha a cuore una causa riesce a portarla alla ribalta, anche se questo vuol dire far credere ai fan di essersi rasata a zero.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views